6.410 CONDIVISIONI
16 Giugno 2021
13:00

Le serate estive diventano “magiche” con gli Europei 2020

Arriva la bella stagione e si può tornare a uscire anche la sera. Dall’11 giugno alcune serate potranno essere ancora più speciali grazie agli Europei di calcio. Fare il tifo per la compagine di Roberto Mancini, a caccia di un trofeo che manca all’Italia da molto tempo, sarà un modo per rivivere il grande entusiasmo di Italia 90 e Berlino 2006 e cancellare il brutto ricordo dell’eliminazione dagli ultimi Mondiali.
Immagine
A cura di Ciaopeople Studios
6.410 CONDIVISIONI

Notti magiche, inseguendo un gol. Pochi slogan sono entrati nell’immaginario collettivo come quel verso coniato per il ritornello della canzone ufficiale dei Mondiali di calcio italiani del 1990. Se all’epoca a dare enfasi alla cosa c’erano anche le voci di Edoardo Bennato e Gianna Nannini, una volta slegata dalla canzone la frase “notti magiche” ha assunto il potere di evocare in un attimo calde serate estive, passate a fare il tifo per gli Azzurri, meglio se in compagnia. Come faremo adesso, con l’Italia di Roberto Mancini tra le Nazionali protagoniste degli Europei 2020 che ci accompagneranno fino all’11 luglio. Dopo la cocente delusione della mancata qualificazione agli ultimi Mondiali, la speranza è quella di tornare alle grandi vittorie dei Mundial di Spagna ’82 e Berlino 2006.

Il campionato europeo di calcio è una manifestazione stregata per l’Italia: in 60 anni di storia siamo riusciti a vincerlo una sola volta, nel lontano 1968, mentre molte sono state le delusioni, spesso arrivate a un passo dal traguardo. Come nelle ultime due finali raggiunte: quella del 2000, quando l’Italia venne sconfitta al Golden Gol dalla Francia dopo essere stata a lungo in vantaggio, o nel 2012, travolta con un 4-0 senza appello dalla Spagna. Ma adesso è il momento della rivincita. Questa sarà un’edizione speciale del torneo, che si svolgerà in forma itinerante in undici città europee, e la nostra Nazionale si presenta al via tra le possibili sorprese. Alle spalle delle favoritissime Francia, Germania e Inghilterra, ci sono gli Azzurri, che arrivano sull’onda dell’entusiasmo delle ultime prove.

Quale migliore occasione quindi per iniziare questa estate all’insegna della gioia e della spensieratezza? Ritrovare gli amici per guardare insieme la partita, uno dei modi più piacevoli per trascorrere una serata. In caso di vittoria l’entusiasmo è moltiplicato e se invece malauguratamente il risultato non sarà quello sperato, sarà più facile consolarsi. L’importante è comunque poter seguire le partite nel migliore dei modi. Magari facendo un bel barbecue in giardino, accomodati su delle comode sdraio e gustando i propri snack preferiti. Con i televisori più all’avanguardia le partite avranno poi un altro sapore: con l’alta definizione ti sentirai in prima fila, a un passo dai campioni più celebrati, e vivrai ogni emozione in maniera assolutamente coinvolgente. Il posto dove trovare tutto quello che ti serve è eBay dove, grazie al coupon Eurocup 2020, essere aggiornati e organizzati è anche conveniente. Fino al 4 Luglio, infatti, sfruttando il coupon potrai usufruire di uno sconto del 10% su moltissimi prodotti di vario genere, dalla tecnologia all’arredo e agli alimentari. E il codice si può applicare anche su prodotti già scontati, per avere una convenienza ancora maggiore.

Ma non è necessario essere a casa per non perdere nemmeno un minuto degli Europei 2020. Anche se all’ora delle partite dovessi essere in giro, eBay ha tutto quello che serve per farti seguire le gare da remoto in maniera soddisfacente. Puoi scegliere tra un’ampia gamma di smartphone o tablet di ultima generazione, che ti permetteranno di essere sempre connesso e informato in tempo reale ovunque sarai. E anche in questo caso con il coupon potrai avere il meglio al prezzo più basso. Se poi non ti basta fare il tifo davanti al televisore, ma vuoi sentirti veramente coinvolto, parte del team della Nazionale, eBay ti mette a disposizione tutto quello che ti serve: la divisa ufficiale, la tuta, magliette di ogni tipo e persino il pallone dei nostri Azzurri. Così non ti mancherà davvero nulla e potrai dire di aver fatto gol anche tu.

Questo è un contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios, realizzato in linea con le necessità del brand
6.410 CONDIVISIONI
 
Moda, è quasi ora di saldi: ecco quali sono i trend dell’estate 2021
Moda, è quasi ora di saldi: ecco quali sono i trend dell’estate 2021
Estate in città o in villeggiatura? Per tutti, ecco le tendenze fashion
Estate in città o in villeggiatura? Per tutti, ecco le tendenze fashion
Fitness, sport e outdoor: i nuovi trend dell’estate
Fitness, sport e outdoor: i nuovi trend dell’estate
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni