video suggerito
video suggerito

LG G Stylo, presentato il nuovo phablet di fascia media

Dopo l’annuncio ufficiale del nuovo LG G4, il top gamma del colosso coreano, arriva oggi un nuovo phablet di fascia media, LG G Stylo.
A cura di Matteo Acitelli
50 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'annuncio ufficiale del nuovo LG G4, il top gamma del colosso coreano, arriva oggi un nuovo phablet di fascia media, LG G Stylo. Il nuovo phablet di LG è venduto con uno stilo che permette di scrivere sullo schermo grazie al supporto in dotazione. Tra le caratteristiche tecniche dell'LG G Stylo troviamo un processore quad core Snapdragon 410 a 1,2 GHz, una RAM da 1,5 GB ed una memoria interna da 8 GB (espandibile tramite scheda microSD fino a 2 TB, solitamente la capienza massima supportata dagli smartphone per le schede esterne è di 128 GB). Per quanto riguarda lo schermo il G Stylo di LG offre un display da 5,7 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel, 258 ppi).

Immagine

La fotocamera principale ha una risoluzione di 8 megapixel mentre la fotocamera frontale per i selfie ha una risoluzione da 5 megapixel. Tra le opzioni presenti per la connettività troviamo il supporto per le reti LTE, modulo WiFi 802.11a/b/g/n e Bluetooth 4.1. La batteria del G Stylo ha una capacità di 3.000 mAh, lo smartphone presenta inoltre GPS, NFC e micro USB 2.0. Il sistema operativo utilizzato dal nuovo phablet dell'azienda coreana è Android 5.0 Lollipop. Il dispositivo sarà in vendita a partire dal 5 maggio in tutto il mondo ad un costo di circa 350 euro (400.000 Won).

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views