112 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

LG G4, presentato il nuovo display Quad HD da 5,5 pollici

Nella giornata di oggi l’azienda coreana ha presentato alla stampa un nuovo display Quad HD da 5,5 pollici che molto probabilmente sarà utilizzato per il top gamma LG G4 che sarà presentato il prossimo 28 aprile.
A cura di Matteo Acitelli
112 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di oggi l'azienda coreana ha presentato alla stampa un nuovo display Quad HD da 5,5 pollici che molto probabilmente sarà utilizzato per il top gamma LG G4 che sarà presentato il prossimo 28 aprile. Nonostante da LG non è arrivata la conferma circa il dispositivo che utilizzerà questo nuovo display, nel corso della giornata di oggi i vertici dell'azienda hanno annunciato che questo pannello verrà utilizzato per "uno smartphone che sarà annunciato alla fine del mese" ed è quindi molto probabile che si tratti del display per LG G4. Il colosso coreano ha comunicato che la produzione di massa del nuovo display Quad HD è già stata avviata, il nuovo pannello da 5,5 pollici avrà una risoluzione 1440×2560 pixel, 538 ppi.

Display Quad HD LG G4
Display Quad HD LG G4

Il nuovo pannello realizzato da LG offrirà una migliore riproduzione dei colori rosso e verde ed un incremento della luminosità del 30% che offrirà una maggiore leggibilità del display anche all'aperto ed immagini più nitide. Non ci resta quindi che aspettare l'evento di presentazione ufficiale di LG G4 atteso per il prossimo 28 aprile, la compagnia sudcoreana ha già inviato gli inviti per la stampa in occasione dell'evento LG. La presentazione avverrà in sei città contemporaneamente e come si legge nello slogan che accompagna l'invito inviato ai giornalisti: "See the Great. Feel the Great", con la "G" in grassetto a sottolineare la serie G degli smartphone LG. Tra le caratteristiche tecniche dell'LG G4, oltre al display QHD da 5.5 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 808 a 64 bit con frequenza operativa massima fissata a 1.8 GHz, 3 GB di RAM ed un memoria interna da 32 GB.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views