16 Gennaio 2015
10:11

LG G4, online le probabili caratteristiche tecniche

Grande attesa per la presentazione ufficiale dell’LG G4, il nuovo smartphone Android che verrà presentato in occasione del MWC 2015 di Barcellona.
A cura di Matteo Acitelli

Grande attesa per la presentazione ufficiale dell'LG G4, il nuovo smartphone Android che verrà presentato in occasione del MWC 2015 di Barcellona. In attesa della conferenza di presentazione sul web nelle ultime ore sono state pubblicate diverse indiscrezioni tra cui anche un "system dump" che mette in evidenza il potenziale del firmware e che evidenzia alcune caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone.

Secondo quanto è stato pubblicato online, il nuovo LG G4 si basa sul sistema operativo Android 5.0 Lollipop, monta un processore Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit e la stessa CPU dell'LG G Flex 2 che è stata presentata in occasione del recente CES 2015 di Las Vegas. Dai test pubblicati in rete è emersa un'indiscrezione che smentisce l'iniziale notizia riguardo la presenza di una RAM da 4 GB, stando alle ultime informazioni infatti la RAM dell'LG G4 sarà da 3 GB. I rumor non si fermano qui, per quanto riguarda le foto, sembrerebbe che l'LG G4 monta una fotocamera da 16 megapixel, differenziandosi quindi dall'LG G3 che invece monta una fotocamera con sensore da 13 megapixel. Nessun'altra informazione è trapelata, ancora non si hanno informazioni certe sul display dell'LG G4. Non ci resta quindi che aspettare ancora qualche settimana prima di poter conoscere ufficialmente tutte le specifiche tecniche del nuovo smartphone Android LG G4 che sarà presente in fiera a Barcellona in occasione del Mobile World Congress (MWC 2015).

LG G4c, le possibili caratteristiche tecniche della versione
LG G4c, le possibili caratteristiche tecniche della versione "mini" dell'LG G4
LG G4 Stylus e G4c, presentati ufficialmente i nuovi modelli
LG G4 Stylus e G4c, presentati ufficialmente i nuovi modelli
LG G4 Note, nuove indiscrezioni sul phablet di fascia alta
LG G4 Note, nuove indiscrezioni sul phablet di fascia alta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni