23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

LG G4 Stylus, un nuovo phablet di fascia media con pennino

Nelle ultime ore LG ha depositato presso l’United States Patent and Trademark Office il modello LG G4 Stylus, una notizia che andrebbe quindi a smentire i rumor dei giorni scorsi secondo cui il nuovo LG G4 sarà venduto con un pennino che permetterà di interagire con il display.
A cura di Matteo Acitelli
23 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle ultime ore LG ha depositato presso l’United States Patent and Trademark Office il modello LG G4 Stylus, una notizia che andrebbe quindi a smentire i rumor dei giorni scorsi secondo cui il nuovo LG G4 sarà venduto con un pennino che permetterà di interagire con il display. Come avvenuto per l'attuale LG G3 dunque, anche il prossimo phablet di fascia media sarà caratterizzato da una variante "Stylus" che offrirà la possibilità di utilizzare un pennino. I documenti diffusi online non mettono in evidenza particolari caratteristiche di questo LG G4 Stylus anche se, essendo un dispositivo di fascia media, non dovrebbe offrire contenuti tecnici di altissimo livello.

Secondo le prime indiscrezioni il G4 Stylus dovrebbe offrire un display in alta definizione con processore Snapdragon di fascia media. Non è inoltre scontato che questa variante arriverà in Italia ed in Europa, basta pensare che anche l'attuale modello Stylus non è stato ben commercializzato nel vecchio continente. In attesa del Mobile World Congress di Barcellona (MWC 2015) in cui è attesa la presentazione ufficiale dell'LG G4, riepiloghiamo le caratteristiche tecniche dell'attuale modello in commercio, LG G3 Srylus: schermo da 5,5 pollici con risoluzione 960×540 pixel, processore quad core da 1,3 GHz, 1 GB di RAM, memoria di storage da 8 GB, slot per la lettura di schede microSD, fotocamera principale da 13 megapixel, fotocamera frontale da 1,3 megapixel, modulo WiFi, GPS, Bluetooth, porta micro-USB e batteria da 3.000 mAh.

Immagine
Immagine
23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views