21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

LG G6, la prima foto dello smartphone in attesa della presentazione ufficiale

La conferenza LG al Mobile World Congress 2017 di Barcellona si avvicina e dopo l’annuncio di Samsung che ha comunicato ufficialmente che il Galaxy S8 non verrà mostrato alla kermesse spagnola, l’attenzione mediatica si concentra quasi esclusivamente sul nuovo top di gamma LG G6.
A cura di Matteo Acitelli
21 CONDIVISIONI
Immagine

La conferenza LG al Mobile World Congress 2017 di Barcellona si avvicina e dopo l'annuncio di Samsung che ha comunicato ufficialmente che il Galaxy S8 non verrà mostrato alla kermesse spagnola, l'attenzione mediatica si concentra quasi esclusivamente sul nuovo top di gamma LG G6. In attesa del keynote del prossimo 26 febbraio alle ore 12:00, in Rete è stata caricata la prima foto ufficiale del nuovo smartphone del produttore coreano che si mostra con un design rinnovato ed un telaio in alluminio.

Nella parte posteriore sono presenti una doppia fotocamera ed il lettore di impronte digitali mentre la parte frontale ospita il display da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD+ (2880×1440 pixel, 564 ppi). Secondo quanto riportato dalla redazione di The Verge il nuovo G6 di LG monta uno schermo con cornici intorno al display molto piccole, si parla di uno screen-to-body ratio maggiore del 90%. Abbandonato il design modulare, LG G6, che nell'immagine si vede solo nella parte superiore con speaker, sensori e fotocamera frontale, sarà resistenza all’acqua e alla polvere.

Tra le nuove caratteristiche un sistema di raffreddamento in grado di mantenere bassa la temperatura vicino al processore e alla batteria. La parte inferiore del dispositivo ospita una porta USB Type-C per la ricarica dello smartphone mentre lateralmente troviamo il jack audio da 3,5 millimetri. Tra le possibili caratteristiche tecniche del G6 di LG si vocifera di un processore Snapdragon 821 e dell'utilizzo del sistema operativo Android 7.0 Nougat. Non ci resta dunque che aspettare la presentazione ufficiale attesa per il prossimo 26 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views