3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

LG G6, nuove indiscrezioni: ricarica wireless e resistente all’acqua

In occasione del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, in programma dal 27 febbraio al 2 marzo, il produttore coreano LG dovrebbe annunciare ufficialmente il nuovo smartphone top di gamma LG G6.
A cura di Matteo Acitelli
3 CONDIVISIONI
Immagine

In occasione del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, in programma dal 27 febbraio al 2 marzo, il produttore coreano LG dovrebbe annunciare ufficialmente il nuovo smartphone top di gamma LG G6. Stando alle prime indiscrezioni questo nuovo dispositivo offrirà un design completamente differente rispetto all'attuale G5 che non ha raggiunto le aspettative prefissate dall'azienda, probabilmente a causa del design modulare che per diverse feature richiedeva l'acquisto di accessori aggiuntivi LG Friends.

Stando ai rumor, infatti, il nuovo LG G6 abbandonerà il design modulare ed introdurrà diverse novità a livello hardware. Tra le poche caratteristiche che verranno ereditate dall'attuale LG G5 la batteria rimovibile che sarà presente anche nel nuovo smartphone di fascia alta così da evitare la sostituzione dell'intero device in caso di malfunzionamenti. Restando in tema batteria si vocifera che il nuovo smartphone LG supporterà la tecnologia per la ricarica rapida e la ricarica wireless così come già disponibile sui dispositivi Samsung.

Altra novità che dovrebbe venir introdotta sul nuovo G6 di LG è il telaio waterproof (resistente all'acqua). Nessuna notizia invece per quanto riguarda la presenza di un eventuale sensore per la scansione dell’iride e la tecnologia MST per i pagamenti mobile. In attesa della kermesse spagnola dove saranno svelate tutte le caratteristiche tecniche dello smartphone, in Rete sono state diffuse le possibili specifiche tecniche del nuovo LG G6 che potrebbe ospitare un processore Snapdragon 821 o 835 e 4 GB di RAM.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views