39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

LG, presentati i nuovi smartphone: Magna, Spirit, Leon e Joy

Dopo la notizia diffusa dalla testata Korea Times secondo cui LG non presenterà il nuovo LG G4 in occasione del MWC 2015 di Barcellona per non rischiare di venir oscurato dalla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S6, vengono oggi presentati quattro smartphone di fascia media con display tra i 4 ed i 5 pollici.
A cura di Matteo Acitelli
39 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la notizia diffusa dalla testata Korea Times secondo cui LG non presenterà il nuovo LG G4 in occasione del MWC 2015 di Barcellona per non rischiare di venir oscurato dalla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S6, vengono oggi presentati quattro smartphone di fascia media con display tra i 4 ed i 5 pollici. Sembra proprio che quest'anno LG non presenterà grandi novità al Mobile World Congress ed ha anticipato di qualche settimana l'annuncio dei nuovi LG Magna, LG Spirit, LG Leon e LG Joy. Le caratteristiche tecniche dei modelli Magna, Spirit e Leon di LG sono molto simili: processore quad core a 1,2 o 1,3 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, fotocamera da 5 o 8 Megapixel. Differente la fotocamera frontale, rispettivamente da 5 megapixel, 1 megapixel e VGA e la batteria da 2.540 mAh, 2.100 mAh e 1.900 mAh.

Per quanto riguarda il display dei nuovi smartphone troviamo uno schermo da 5 pollici HD (294 ppi) per LG Magna, 4,7 pollici HD (312 ppi) per LG Spirit e 4,5 pollici FWVGA (220 ppi) per LG Leon. Tra questi tre modelli LG Magna rappresenta dunque il miglior dispositivo, con una batteria più potente ed un'ottima fotocamera frontale. Tra le altre specifiche tecniche è da sottolineare che LG Magna integra un modulo HSPA+, mentre LG Spirit e LG Leon ospitano un modulo LTE. L'altro dispositivo presentato dal colosso sudcoreano è LG Joy, uno smartphone con schermo da 4 pollici WVGA (233 ppi), processore dual core a 1,2 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna, fotocamera principale da 5 megapixel e fotocamera frontale VGA, batteria da 1.900 mAh e modulo HSPA+. A caratterizzare questi quattro smartphone di fascia media di LG troviamo alcune feature che solitamente l'azienda produttrice di questi device include nei modelli più costosi come il Gesture Shot che permette di scattare selfie con un semplice gesto della mano e Glance View per consultare le informazioni più importanti strisciando il dito verso il basso sullo schermo quando il display è spento. I nuovi LG Magna, Spirit, Leon e Joy saranno esposti tra gli stand del MWC 2015 di Barcellona dal 2 al 5 marzo 2015.

Immagine
39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views