19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

LG Stylus 2, presentato il nuovo phablet Android con pennino

A pochi giorni dall’inizio del Mobile World Congress 2016, la fiera tecnologica dedicata ai dispositivi mobile che ogni anno si svolge a Barcellona, il produttore coreano ha annunciato il nuovo smartphone LG Stylus 2, il successore dell’attuale G4 Stylus.
A cura di Matteo Acitelli
19 CONDIVISIONI
Immagine

A pochi giorni dall'inizio del Mobile World Congress 2016, la fiera tecnologica dedicata ai dispositivi mobile che ogni anno si svolge a Barcellona, il produttore coreano ha annunciato il nuovo smartphone LG Stylus 2, il successore dell'attuale G4 Stylus.

Questo nuovo dispositivo annunciato dai vertici del noto produttore di smartphone è un phablet di fascia media realizzato in metallo e monta un display da 5,7 pollici (1280×720 pixel). Tra le altre caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo annunciato da LG un processore quad core a 1,2 GHz, 1,5 GB di RAM, 16 GB di memoria di storage (espandibile tramite scheda microSD) ed una batteria da 3.000 mAh. Per quanto riguarda il comparto multimediale il nuovo Stylus 2 di LG monta una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una fotocamera frontale per i selfie da 8 megapixel. A livello di connettività questo nuovo device monta moduli WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.1 e LTE.

A caratterizzare questo nuovo phablet troviamo senza dubbio la stilo che in maniera simile a quella del G4 Stylus, consentirà agli utenti di utilizzare le funzionalità Pen Pop che consente di attivare un menu dedicato alla stilo ogni volta che viene rimossa dal suo alloggiamento ma anche la feature Pen Keeper che tiene informato l'utente nel caso in cui il phablet viene spostato senza stilo. Il nuovo smartphone LG Stylus 2 sarà disponibile per l'acquisto a partire dalle prossime settimane con il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Il device sarà nei negozi in tre differenti colori: Titan, White e Brown.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views