49 CONDIVISIONI

LG V10 disponibile per l’acquisto in Italia: ecco il nuovo phablet dual display

LG ha da poche ore annunciato l’uscita del nuovo LG V10 anche in Italia. A partire dalla giornata di oggi, infatti, sarà possibile acquistare il nuovo phablet Android con display secondario frontale.
A cura di Matteo Acitelli
49 CONDIVISIONI

LG ha da poche ore annunciato l'uscita del nuovo LG V10 anche in Italia. A partire dalla giornata di oggi, infatti, sarà possibile acquistare il nuovo phablet Android con display secondario frontale. LG V10 è un dispositivo dual display che è stato presentato ufficialmente nel corso del mese di ottobre e che si caratterizza proprio per la presenza di questo display secondario frontale che permette di visualizzare le notifiche, l'orario, il livello di carica della batteria e le previsioni del tempo senza la necessità di accendere lo schermo principale.

Immagine

Analizzando nel dettaglio le caratteristiche tecniche dell'LG V10 troviamo un display IPS Quantum da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel, 513 ppi), il display secondario IPS Quantum da 2,1 pollici (160×1440 pixel, 513 ppi), un processore Snapdragon 808, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria di storage (espandibile con scheda microSD). Per quanto riguarda il comparto multimediale il nuovo V10 di LG offre una fotocamera principale da 16 megapixel con apertura f/1.8 ed una fotocamera frontale per i selfie da 5 megapixel. A livello estetico questo nuovo phablet dual display di LG è caratterizzato da un telaio in acciaio inossidabile 316L "Dura Guard" e silicone "Dura Skin" che assicurano una protezione maggiore al device in caso di caduta (i laboratori MET hanno rilasciato al produttore di smartphone la certificazione "MIL-STD-810G Transit Drop").

A garantire la connettività troviamo moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.1, NFC e LTE Advanced Cat. 6. Tra le altre caratteristiche non manca il lettore di impronte digitali che è stato posizionato sul retro del dispositivo.

LG V10
LG V10
49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views