video suggerito
video suggerito

L’influencer Belle Delphine è tornata online (ma su Instagram è già bloccata)

Era diventata famosa presso il grande pubblico per essere riuscita a vendere a caro prezzo dei barattoli che contenevano acqua proveniente dalla sua vasca da bagno, ma negli ultimi mesi non aveva dato più notizie di sé. Il ritorno, annunciato su Twitter, la vedrà attiva anche su YouTube e TikTok, mentre Instagram ne ha già bloccato l’account.
A cura di Redazione Tech
34 CONDIVISIONI
Immagine

È destinato a far parlare di sé il ritorno online di Belle Delphine, gamer ventunenne che negli scorsi mesi si era fatta conoscere per i contenuti ammiccanti pubblicati su piattaforme online come YouTube, Instagram e perfino PornHub. La giovane era diventata famosa anche presso il grande pubblico per essere riuscita a vendere a caro prezzo dei barattoli che contenevano acqua proveniente dalla sua vasca da bagno, ma negli ultimi mesi non aveva dato più notizie di sé.

Nella giornata di ieri Belle Delphine è però tornata improvvisamente attiva sul suo account Twitter, dal quale ha pubblicato il link a un video su YouTube che rappresenta il suo ritorno ufficiale su Internet. La clip si intitola semplicemente I'm Back, ha raccolto in poche ore più di 2 milioni e 800.000 visualizzazioni ed è un video musicale nel quale la streamer ventunenne balla in bikini si cimenta in un rap dal contenuto a metà tra il provocatorio e il nonsense. Di Belle Delphine in effetti sembra essere cambiato poco in questi mesi di assenza: la chioma sgargiante e l'atteggiamento allusivo sono quelli che i fan hanno imparato a conoscere nel corso della sua attività — tanto che la stessa piattforma YouTube consente la visione della clip solamente a un pubblico adulto.

Nel video, Belle Delphine non manca di citare alcune novità relative alla sua presenza online. La prima è l'arrivo sulla piattaforma di condivisione video TikTok, dove in meno di un giorno e con appena tre clip all'attivo il profilo della giovane si è già guadagnato 174.000 follower; la seconda novità è l'apertura di una pagina su OnlyFans — dove dietro pagamento mensile i seguaci hanno accesso a set fotografici e materiale di natura più spinta — mentre l'ultima novità è rappresentata da un ritorno su Instagram, che però al momento sembra essere durato poco: il link messo a disposizione rimanda a una pagina non più attiva — segno che il social network potrebbe aver già provveduto a bloccare il profilo.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views