35 CONDIVISIONI
video suggerito

Mark Zuckerberg, dopo Papa Francesco e Renzi in diretta con gli studenti della LUISS

35 CONDIVISIONI

Nella mattinata di oggi il CEO del popolare social network è arrivato a Roma dove ha iniziato la mattinata con una sessione di jogging attorno al Colosseo ed una visita in Vaticano a Papa Francesco.

13:38

Mark Zuckerberg a Roma, jogging al Colosseo e visita a Papa Francesco

Immagine

Da qualche giorno il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg è in Italia insieme alla moglie Priscilla Chan. Dopo il weekend sul lago di Como dove hanno festeggiato il matrimonio del numero uno di Spotify Daniel Ek che si è sposato con Sofia Levander, nella mattinata di oggi il CEO del popolare social network è arrivato a Roma dove ha iniziato la mattinata con una sessione di jogging attorno al Colosseo: "È bello essere di nuovo a Roma! Abbiamo iniziato la giornata con una corsa nel passato attorno al Circo Massimo, al mausoleo di Augusto fino al Colosseo".

Dopo l'allenamento il CEO di Facebook si è recato in Vaticano dove è stato ricevuto da Papa Francesco, così come riferito dal direttore della Sala stampa vaticana, Greg Burke: "Il Santo Padre ha ricevuto oggi Mark Zuckerberg, fondatore e Ceo di Facebook, che era accompagnato dalla moglie Priscilla Chan. Hanno parlato di come usare le tecnologie di comunicazione per alleviare la povertà, incoraggiare una cultura dell'incontro, e fare arrivare un messaggio di speranza, specialmente alle persone più disagiate". Alle ore 16 di oggi Mark Zuckerberg sarà ospite all'Università Luiss di Roma dove terrà un'interessante sessione di domande e risposte con numerosi studenti e varie startup italiane.

A cura di Matteo Acitelli
35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views