35 CONDIVISIONI
video suggerito

Mark Zuckerberg, dopo Papa Francesco e Renzi in diretta con gli studenti della LUISS

35 CONDIVISIONI

Nella mattinata di oggi il CEO del popolare social network è arrivato a Roma dove ha iniziato la mattinata con una sessione di jogging attorno al Colosseo ed una visita in Vaticano a Papa Francesco.

14:04

Mark Zuckerberg alla LUISS, tutti i dettagli dell'incontro di oggi con gli studenti

Immagine

Dal sito ufficiale dell'Università Luiss di Roma arrivano nuove informazioni sull'evento che vedrà la partecipazione del fondatore del popolare social network Facebook. Come riportato in una nota, infatti, Mark Zuckerberg sarà ospite nell'Aula 200 del campus di Viale Romania della LUISS per l'evento Townhall Q&A with Mark, un incontro a porte chiuse che permetterà a tutti gli studenti presenti di  fare delle domande al famoso CEO dell'azienda di Menlo Park.

La sessione di domande e risposte con Mark Zuckerberg a Roma è stata organizzata da Facebook con la collaborazione dell'università di Roma LUISS Guido Carli e verrà trasmesso in diretta streaming tramite la pagina Facebook Q&A with Mark a partire dalle ore 16 di oggi. Tutti gli utenti che desiderano fare una domanda a Zuckerberg possono inviare un commento al post pubblicato qualche giorno fa dalla pagina ufficiale dell'evento.

A cura di Matteo Acitelli
13:38

Mark Zuckerberg a Roma, jogging al Colosseo e visita a Papa Francesco

Immagine

Da qualche giorno il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg è in Italia insieme alla moglie Priscilla Chan. Dopo il weekend sul lago di Como dove hanno festeggiato il matrimonio del numero uno di Spotify Daniel Ek che si è sposato con Sofia Levander, nella mattinata di oggi il CEO del popolare social network è arrivato a Roma dove ha iniziato la mattinata con una sessione di jogging attorno al Colosseo: "È bello essere di nuovo a Roma! Abbiamo iniziato la giornata con una corsa nel passato attorno al Circo Massimo, al mausoleo di Augusto fino al Colosseo".

Dopo l'allenamento il CEO di Facebook si è recato in Vaticano dove è stato ricevuto da Papa Francesco, così come riferito dal direttore della Sala stampa vaticana, Greg Burke: "Il Santo Padre ha ricevuto oggi Mark Zuckerberg, fondatore e Ceo di Facebook, che era accompagnato dalla moglie Priscilla Chan. Hanno parlato di come usare le tecnologie di comunicazione per alleviare la povertà, incoraggiare una cultura dell'incontro, e fare arrivare un messaggio di speranza, specialmente alle persone più disagiate". Alle ore 16 di oggi Mark Zuckerberg sarà ospite all'Università Luiss di Roma dove terrà un'interessante sessione di domande e risposte con numerosi studenti e varie startup italiane.

A cura di Matteo Acitelli
35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views