5 Gennaio 2016
17:04

Mark Zuckerberg lancia “A Year of Running”: “Quest’anno correrò 365 miglia”

Con un post pubblicato sul suo profilo personale il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg annuncia una nuova sfida per il 2016.
A cura di Matteo Acitelli

Con un post pubblicato sul suo profilo personale il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg annuncia una nuova sfida per il 2016. Mentre ad inizio 2015 il CEO del social network più popolare al mondo aveva annunciato la creazione della pagina Facebook "A Year of Books" con la promessa di leggere un libro ogni due settimane da commentare insieme agli utenti della community, per il 2016 Mark Zuckerberg ha scelto una sfida più fisica ed ha così annunciato l'apertura del gruppo Facebook "A Year of Running".

L'obiettivo del fondatore della piattaforma blu è quello di correre 365 miglia nel corso dell'anno ed ha invitato tutti gli utenti iscritti a Facebook a fare lo stesso. Zuckerberg posterà periodicamente aggiornamenti sul suo allenamento attraverso il gruppo creato nelle ultime ore. In attesa di ricevere i primi aggiornamenti sull'andamento dell'allenamento di Mark Zuckerberg che verrano riportati all'interno del gruppo pubblico A Year of Running, il CEO dell'azienda di Menlo Park ha diffuso una foto che lo ritrae mentre corre a Delhi in compagnia di Chris Daniels e Ime Archibong di Facebook.

La foto è stata scattata qualche mese fa, nei prossimi mesi il gruppo verrà aggiornato con nuovi scatti che immortaleranno le varie fasi dell'allenamento di Mark Zuckerberg. Al momento il gruppo "A Year of Running" ha superato i 50.000 iscritti, un numero destinato a salire nel corso dei prossimi giorni con tanti sportivi e amatori che avranno la possibilità di condividere le proprie sessioni di allenamento e scambiarsi consigli con i runners di tutto il mondo.

"Si tratta di un sacco di corsa, ma non esageratamente alta. E' un miglio al giorno, e lo si può percorrere correndo poco meno di dieci minuti al giorno"

Gruppo Facebook "A Year of Running"
Gruppo Facebook "A Year of Running"
Mark Zuckerberg: "Su Facebook i musulmani sono i benvenuti"
Mark Zuckerberg: "Su Facebook i musulmani sono i benvenuti"
Mark Zuckerberg e Bono: "Vogliamo collegare il mondo"
Mark Zuckerberg e Bono: "Vogliamo collegare il mondo"
Mark Zuckerberg è la sesta persona più ricca del mondo
Mark Zuckerberg è la sesta persona più ricca del mondo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni