Meizu Pro 6s e M5, a breve la presentazione dei nuovi smartphone Android
In attesa di scoprire le caratteristiche tecniche del nuovo Meizu Pro 7, lo smartphone del produttore cinese con display curvo e processore Exynos 8890 che verrà presentato nel corso dei primi mese del prossimo anno, il 31 ottobre dovrebbero venir annunciati i nuovi Meizu Pro 6s e M5. Stando alle ultime indiscrezioni apparse in rete, infatti, a fine mese si terrà l'evento di presentazione di questi due dispositivi: nel dettaglio il Meizu Pro 6s offrirà un design identico a quello dell'attuale Pro 6 con una serie di novità per quanto riguarda il comparto hardware.
Il Pro 6s di Meizu ospiterà all'interno del telaio unibody in alluminio un display Full HD (1920×1080 pixel), un processore MediaTek MT6796, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione. Per quanto riguarda il Meizu M5 invece si parla di uno smartphone di fascia medio-bassa con display da 5 pollici (1280×720 pixel). Tra le specifiche tecniche di questo modello un processore octa core MediaTek MT6750, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria di storage ed una fotocamera posteriore da 13 megapixel.
Oltre ai nuovi smartphone di Meizu, che utilizzeranno entrambi il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, nei prossimi giorni verranno svelati il Mate 9 e Mate 9 Pro, i nuovi top di gamma di Huawei. Stando agli ultimi rumor pubblicati in Rete dal profilo Twitter @evleaks, il nuovo phablet Huawei Mate 9 Pro offrirà un display dual edge da 5,9 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel) ed una doppia fotocamera posteriore con zoom ottico 4X.