5 Febbraio 2015
17:11

Nuovi MacBook e Apple Watch, la presentazione il 24 Febbraio

Dal portale francese iGen arrivano nuove indiscrezioni sull’evento Apple in cui verranno presentati i nuovi MacBook e lo smartwatch Apple Watch.
A cura di Matteo Acitelli

Dal portale francese iGen arrivano nuove indiscrezioni sull'evento Apple in cui verranno presentati i nuovi MacBook e lo smartwatch Apple Watch. Secondo la testata giornalista, a fine febbraio si terrà un evento dedicato al lancio di questi nuovi prodotti Made in Cupertino. iGen azzarda addirittura la data, pur non specificando la fonte di questa notizia, il portale parla di un keynote fissato per Martedì 24 Febbraio. Il MacBook Air da 12 pollici e l'Apple Watch sono i prodotti che sicuramente verranno lanciati nel corso della prossima primavera, tra il mese di marzo e quello di aprile. Tantissimi i rumor che negli ultimi mesi hanno rivelato i vari dettagli di questi nuovi device. Dell'Apple Watch ormai si sa praticamente tutto mentre per i nuovi MacBook Air le notizie sono ancora incerte.

L'evento Apple di fine febbraio sarà quindi l'occasione giusta per presentare tutte le caratteristiche tecniche ufficiali dei nuovi MacBook e del primo dispositivo indossabile di Apple. Il portale francese iGen non esclude inoltre che il keynote Apple di febbraio 2015 possa essere anche l'occasione per annunciare al pubblico l'iPad Air Plus, il nuovo tablet da 12,9 pollici che il colosso di Cupertino sembra lancerà sul mercato entro la fine dell'anno. Nonostante i numerosi rumor circa la presentazione di Apple per fine febbraio, bisogna però sottolineare che il colosso capitanano da Tim Cook è da almeno un biennio che non realizza una conferenza stampa nei primi mesi dell'anno. Non ci resta che aspettare la pubblicazione degli eventuali inviti che Apple è solita recapitare ai giornalisti qualche giorno prima della data dell'evento.

Apple Watch, il 24 febbraio Apple potrebbe tenere una conferenza
Apple Watch, il 24 febbraio Apple potrebbe tenere una conferenza
Come si chiameranno e come saranno i chip dei nuovi MacBook Pro di Apple
Come si chiameranno e come saranno i chip dei nuovi MacBook Pro di Apple
MacBook Air, il nuovo modello in arrivo il 24 febbraio
MacBook Air, il nuovo modello in arrivo il 24 febbraio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni