1.594 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuovo iPhone da 4 pollici, possibile presentazione ad aprile 2016

Nelle ultime ore dalla Cina sono giunti nuovi aggiornamenti sull’uscita del nuovo iPhone da 4 pollici che secondo quanto riportato dalla testata MyDrivers verrà annunciato dal colosso di Cupertino nel corso del mese di aprile 2016.
A cura di Matteo Acitelli
1.594 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle ultime ore dalla Cina sono giunti nuovi aggiornamenti sull'uscita del nuovo iPhone da 4 pollici che secondo quanto riportato dalla testata MyDrivers verrà annunciato dal colosso di Cupertino nel corso del mese di aprile 2016.

Secondo gli ultimi rumor, il nuovo iPhone con display da quattro pollici avrà tra le caratteristiche tecniche un processore della famiglia A8 o A9, e per quanto riguarda il comparto multimediale una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una fotocamera frontale per i selfie da 1.2 megapixel. Tra le altre caratteristiche del nuovo dispositivo dell'azienda californiana è previsto un lettore di impronte digitali Touch ID mentre non sembra sarà presente la tecnologia 3D Touch come per i nuovi iPhone 6S e 6S Plus. Questo nuovo device Apple, successore degli attuali iPhone 5S e iPhone 5C, sarà realizzato con un telaio in alluminio, a differenza dell'iPhone 5C che invece ha una scocca in policarbonato.

Immagine

I nuovi dettagli su questo nuovo smartphone Apple sono stati rilasciati in occasione dell'ultima conferenza di China Mobile che ha svelato i piani per il prossimo anno. Tra gli eventi in programma nel corso del 2016, infatti, l'operatore telefonico cinese ha svelato alcune informazioni su un importante appuntamento che avverrà nel corso del mese di aprile 2016, un evento che molto probabilmente riguarda proprio il nuovo iPhone da 4 pollici.

Nelle ultime settimane, inoltre, l'analista Ming-Chi Kuo si è soffermato a parlare anche del nuovo iPhone 7, un dispositivo che stando alle ultime informazioni diffuse in rete potrebbe venir annunciato nel corso del mese di settembre 2016. Tra le prime indiscrezioni sulle specifiche tecniche si parla di un chipset A10 ed una RAM da 3 GB.

1.594 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views