9 CONDIVISIONI

Nuovo MacBook Air in produzione da inizio 2015

Nuove indiscrezioni sul nuovo MacBook Air da 12 pollici, secondo quanto scrive Digitimes, il nuovo modello di MacBook sarà in produzione a partire dai primi mesi del 2015.
A cura di Matteo Acitelli
9 CONDIVISIONI
Immagine

Nuove indiscrezioni sul nuovo MacBook Air da 12 pollici, secondo quanto scrive Digitimes, il nuovo modello di MacBook sarà in produzione a partire dai primi mesi del 2015. Secondo il noto portale d'informazione, oltre al nuovo modello di Mac super sottile sarà avviata anche la produzione dei componenti del tanto atteso Apple Watch che secondo alcune voci potrebbe arrivare nei negozi entro marzo. Tra le informazioni divulgate dal sito internet sul nuovo MacBook Air, sembrerebbe confermata la presenza di processori Intel Broadwell, schermo retina display ed uno spessore ancora più sottile rispetto all'attuale versione in commercio.

Tra le principali novità che dovrebbe vantare questo nuovo Mac con schermo da 12 pollici si vocifera di un inedito trackpad, privo di click fisico e l'assenza di ventole per il raffreddamento. Il nuovo MacBook Air da 12 pollici sembra arriverà sul mercato entro la prima metà del 2015 e stando alle ultime voci sembra che sarà commercializzato in tre differenti colorazioni: argento, oro e nero, come già avviene per iPhone e iPad. Nessuna informazione invece per quanto riguarda il prezzo del nuovo MacBook Air, anche se molto probabilmente resterà allineato ai prezzi dell'attuale generazione. Il 2015 dovrebbe essere anche l'anno di lancio del tanto vociferato iPad Pro da 12 pollici, staremo dunque a vedere come i vertici di Apple organizzeranno l'uscita di questi tre nuovi device che caratterizzeranno il prossimo anno dell'azienda di Cupertino.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views