16 Luglio 2015
14:48

OnePlus 2, ecco come funziona il nuovo sistema ad inviti

In attesa della presentazione ufficiale del nuovo OnePlus 2, l’azienda cinese ha annunciato che per il lancio del nuovo dispositivo verrà utilizzato un sistema ad inviti più funzionale rispetto a quanto visto in occasione dell’uscita del OnePlus One.
A cura di Matteo Acitelli

In attesa della presentazione ufficiale del nuovo OnePlus 2 che secondo le previsioni sarà annunciato il prossimo 27 luglio attraverso un evento che verrà trasmesso in live streaming, l'azienda cinese ha annunciato che per il lancio del OnePlus 2 verrà utilizzato un sistema ad inviti più funzionale rispetto a quanto visto in occasione del lancio del OnePlus One che ha riportato una procedura di acquisto molto lenta e che non ha convito molto gli utenti interessati all'acquisto di questo dispositivo. Per l'uscita di questo nuovo smartphone il produttore cinese ha quindi deciso di rivedere la strategia di lancio offrendo ai consumatori un numero maggiore di unità. Come dichiarato anche in occasione dell'uscita del OnePlus One, l'azienda ha deciso di utilizzare questo sistema ad inviti così da trovare il giusto compromesso tra profitti e invenduto.

L'azienda cinese ha ora la giusta esperienza acquisita con le vendite del precedente modello e si dice pronta per lanciare sul mercato questo nuovo dispositivo con un sistema ad inviti che riprenderà il modello utilizzato per il OnePlus One con alcune piccole migliorie che, si spera, faranno felici tutti gli utenti interessati a questo nuovo dispositivo con un incremento del numero di smartphone disponibili al lancio fino a 50 volte maggiore rispetto all'uscita del precedente OnePlus. Il team al lavoro sugli inviti del OnePlus 2, oltre ad inserire tutte le informazioni sullo stato degli inviti attraverso il forum ed i social network fornirà anche una lista di prenotazioni che consentirà agli utenti con meno tempo a disposizione di inserire l'indirizzo email così da ricevere l'invito direttamente sulla casella di posta elettronica. Una volta acquistato lo smartphone poi l'utente riceverà altri inviti da poter condividere con gli amici per acquistare altri dispositivi OnePlus. In attesa dell'evento ufficiale del prossimo 27 luglio, riepiloghiamo le principali specifiche tecniche del OnePlus 2: processore Snapdragon 810 v2.1, 4 GB di RAM, porta USB Type-C e lettore di impronte digitali.

Possibili specifiche tecniche OnePlus 2

– Display 5,5 pollici Full HD,
– 4 GB di RAM LPDDR4
– 64 GB di memoria interna
– Processore octa core Snapdragon 801 v2.1
– Fotocamera posteriore da 16 megapixel
– Fotocamera anteriore da 5 megapixel
– Batteria da 3300 mAh
– Porta USB Type-C
– Android 5.1 Lollipop

OnePlus One disponibile per l'acquisto senza invito: in arrivo il OnePlus 2
OnePlus One disponibile per l'acquisto senza invito: in arrivo il OnePlus 2
OnePlus 2: dettagli, prezzo e data d'uscita del nuovo top di gamma
OnePlus 2: dettagli, prezzo e data d'uscita del nuovo top di gamma
OnePlus 2, tra le caratteristiche tecniche 4 GB di RAM LPDDR4
OnePlus 2, tra le caratteristiche tecniche 4 GB di RAM LPDDR4
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni