85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

OnePlus 2, tra le caratteristiche tecniche 4 GB di RAM LPDDR4

Il prossimo 27 luglio il produttore cinese presenterà in realtà virtuale il nuovo OnePlus 2 ed in attesa del lancio ufficiale, dal sito web è stato annunciato che il nuovo smartphone integrerà 4 GB di RAM LPDDR4.
A cura di Matteo Acitelli
85 CONDIVISIONI
Immagine

Il prossimo 27 luglio il produttore cinese presenterà in realtà virtuale il nuovo OnePlus 2, il successore del OnePlus One che ha fatto del rapporto qualità/prezzo il suo cavallo di battaglia. In attesa di scoprire cosa ci riserverà l'azienda per il lancio del nuovo smartphone, dal sito ufficiale del produttore arrivano nuove informazioni sulle caratteristiche tecniche del dispositivo. Nella giornata di oggi è stato svelato che il OnePlus 2 integrerà 4 GB di RAM LPDDR4, un quantità sufficiente al dispositivo per la gestione di più applicazioni contemporaneamente in grado di offrire prestazioni molto elevate. Oltre alla RAM di 4 GB tra le possibili specifiche tecniche si parla di un processore octa core Snapdragon 801 v2.1 e 64 GB di storage. Per quanto riguarda il comparto multimediale il nuovo OnePlus 2 dovrebbe ospitare una fotocamera principale da 16 megapixel ed una fotocamera frontale per i selfie da 5 megapixel. Il display full HD o Quad HD da 5,5 pollici ed una batteria da 3.300 mAh.

Tra le altre caratteristiche del dispositivo alcuni indiscrezioni parlano di un telaio in metallo, una porta USB Type-C ed un lettore di impronte digitali. Il sistema operativo del OnePlus Two è Android 5.1 Lollipop. A caratterizzare il OnePlus One anche la modalità di acquisto, per poterlo acquistare era infatti necessario essere in possesso di un invito: una strategia utile per mantenere bassi i costi e per minimizzare i rischi legati ai componenti e alla produzione. È anche grazie a quest'impostazione che il primo modello ha ottenuto un successo straordinario. E visto gli ottimi risultati di venditi utilizzando questa strategia, anche il OnePlus 2 utilizzerà questa strategia di vendita. Non ci resta dunque che aspettare il prossimo 27 luglio per scoprire tutte le caratteristiche tecniche ufficiali, il design ed il prezzo del nuovo smartphone del produttore cinese.

Possibili caratteristiche tecniche OnePlus 2

– Display 5,5 pollici Full HD,
– 4 GB di RAM LPDDR4
– 64 GB di memoria interna
– Processore octa core Snapdragon 801 v2.1
– Fotocamera posteriore da 16 megapixel
– Fotocamera anteriore da 5 megapixel
– Batteria da 3300 mAh
– Porta USB Type-C
– Android 5.1 Lollipop

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views