53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Oppo A31, il nuovo smartphone di fascia media con telaio in metallo e vetro

L’azienda cinese Oppo nella giornata di oggi ha annunciato un nuovo smartphone di fascia media realizzato con materiali solitamente utilizzati per dispositivi top gamma con il Samsung Galaxy S6.
A cura di Matteo Acitelli
53 CONDIVISIONI
Immagine

L'azienda cinese Oppo nella giornata di oggi ha annunciato un nuovo smartphone di fascia media realizzato con materiali solitamente utilizzati per dispositivi top gamma con il Samsung Galaxy S6. Il nuovo dispositivo è l'Oppo A31, un dispositivo con display da 4,5 pollici con caratteristiche tecniche un processore Snapdragon 410, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna (espandibile con scheda microSD), fotocamera principale da 8 megapixel, fotocamera frontale per i selfie da 5 megapixel, batteria da 2.000 mAh, supporto Dual SIM e modulo LTE. Per quanto riguarda lo schermo il nuovo Oppo A31 offre un display da 4,5 pollici con risoluzione 854×480 pixel.

Immagine

Questo nuovo smartphone di fascia media è caratterizzato da un design molto curato ma per mantenere un prezzo non troppo elevato gli sviluppatori hanno dovuto limitare le specifiche tecniche, a partire dal display che offre una risoluzione modesta rispetto agli attuali standard con risoluzione HD (1280×720 pixel). Oppo A31 utilizza il sistema operativo Android 4.4 KitKat personalizzato con interfaccia ColorOS 2.0.1. Questo nuovo smartphone sarà in vendita a partire dal prossimo 17 aprile in due diverse colorazioni: Ice White e Sapphire Blue. Inizialmente la vendita del device sarà limitata alla Cina al costo di 999 yuan (circa 150 euro). Molto probabilmente poi l'azienda cinese espanderà la vendita dell'Oppo A31 anche in Europa e quindi in Italia.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views