1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Oppo F1 Plus, presentato il nuovo smartphone Android: tutte le caratteristiche tecniche

È stato da poche ore annunciato il nuovo smartphone Oppo F1 Plus con display Full HD da 5,5 pollici. Dopo il lancio della versione con schermo da 5 pollici, ora l’azienda ha presentato questo nuovo device che riprende il design ed i materiali utilizzati dall’Oppo F1.
A cura di Matteo Acitelli
1 CONDIVISIONI
Immagine

È stato da poche ore annunciato il nuovo smartphone Oppo F1 Plus con display Full HD da 5,5 pollici. Dopo il lancio della versione con schermo da 5 pollici, ora l'azienda ha presentato questo nuovo device che riprende il design ed i materiali utilizzati dall'Oppo F1 e come il precedente modello è stato classificato come uno smartphone Android per gli amanti dei selfie.

Tra le caratteristiche tecniche del nuovo Oppo F1 Plus un display IPS Full HD (1920×1080 pixel) da 5,5 pollici protetto da Gorilla Glass 4, un processore octa core Snapdragon 616, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria di storage (espandibile tramite scheda microSD). Per quanto riguarda il comparto multimediale il nuovo F1 Plus di Oppo monta una fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura f/2.2, autofocus PDAF e flash LED ed una fotocamera frontale per i selfie da 8 megapixel. A garantire la connettività su questo nuovo dispositivo troviamo moduli WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.1, GPS e LTE. Oppo F1 Plus utilizza il sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia ColorOS 2.1. Questo nuovo smartphone sarà disponibile per l'acquisto a partire dal mese di aprile al prezzo di 26.990 rupie, circa 360 euro.

Caratteristiche tecniche Oppo F1 Plus

– Display IPS Full HD (1920×1080 pixel) da 5,5 pollici
– Processore octa core Snapdragon 616
– 4 GB di RAM
– 32 GB di memoria di storage
– Fotocamera da 13 megapixel con apertura f/2.2, autofocus PDAF e flash LED
– Sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia ColorOS 2.1

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views