Pagamenti sicuri in viaggio con il conto più easy e smart che c’è

È dal secolo scorso che non si viaggia più con i contanti nel portafogli, ma l’utilizzo dei pagamenti elettronici a volte può preoccupare. A risolvere le incertezze arriva Hype, il conto semplice e conveniente che offre una carta di pagamento accettata in tutto il mondo, online e nei negozi, e la possibilità di pagare da smartphone e prelevare senza commissioni.
Immagine
A cura di Ciaopeople Studios
6.944 CONDIVISIONI
Immagine

Vi ricordate quando la carta di credito era uno status symbol esibito da milionari e star del cinema nelle boutique e nei migliori ristoranti? O quando, prima della partenza per un viaggio o una vacanza era necessario recarsi in banca per acquistare i famigerati travel check, oppure ordinare la valuta straniera, e ci si trovava davanti al dilemma di quanto contante portare con noi, con tutto un corollario di stime di spesa e di ricerca dei nascondigli più improbabili?

Pagamenti elettronici: meno rischi, meno preoccupazioni

Per i Millennials tutto questo è fantascienza, ma anche chi ha qualche anno in più quasi fatica a ricordare di essersi trovato di fronte a questi problemi: oggi la tecnologia ci ha semplificato la vita in molti campi, e lo ha fatto in modo particolare per ciò che riguarda le attività bancarie e i pagamenti. Basta un conto online collegato a una carta per muoversi ovunque, prenotare hotel e acquistare tutto ciò che si desidera. Ma non tutti i conti sono uguali.

Il conto ideale: semplice, immediato, accessibile, economico

Quali caratteristiche deve avere il conto online ideale per chi vive smart? Prima di tutto deve essere immediato e accessibile, dunque deve essere possibile aprirlo in pochi minuti, e poi semplice e collegato a un IBAN, in modo da poter inviare e ricevere bonifici. Gratuiti, ovviamente, le spese di trasferimento sono un retaggio dei conti del passato! Inoltre, il conto ideale è collegato a una carta di pagamento contactless del Circuito Mastercard, in modo da poter fare acquisti online e nei negozi di tutto il mondo senza problemi. Hype è il conto online che garantisce tutti questi plus, eliminando le complicazioni dei conti tradizionali a favore di velocità e immediatezza.

Leggi anche

Una app multitasking per viaggiare sicuri

E a proposito di viaggi, il segreto del successo dei conti online di ultima generazione è nella possibilità di essere gestiti semplicemente da smartphone grazie all'app mobile. L'app di Hype è una vera e propria assistente personale che può memorizzare diverse carte in modo da evitare la necessità di portarsele dietro. In viaggio è una feature davvero geniale, così come la possibilità di mettere in pausa la carta e riattivarla all'istante, sempre dall'app. Chi desidera tenere sotto controllo le proprie spese può farlo in modo semplicissimo, consultando i propri movimenti e ricevendo statistiche e report mensili. Facendo shopping dai brand presenti nella sezione Offerte dell'app, poi, si guadagna cashback sui propri acquisti, l'ideale per rifarsi il guardaroba prima di partire. E per chi sogna il viaggio della vita? Impostando un obiettivo di risparmio, Hype metterà da parte una piccola quota ogni giorno, direttamente dall'app. Nel terzo millennio, la gestione del proprio denaro è smart.

Contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios.
6.944 CONDIVISIONI
 
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views