4 Novembre 2014
11:13

Pay after Delivery, il nuovo servizio di PayPal che consente di pagare entro 14 giorni dall’acquisto

Nel corso della conferenza Money2020 di Las Vegas, PayPal ha presentato il nuovo servizio “Pay after Delivery” che consente a tutti i clienti PayPal di pagare gli acquisti entro 14 giorni dalla transazione.
A cura di Matteo Acitelli

Nel corso della conferenza Money2020 di Las Vegas, PayPal ha presentato il nuovo servizio “Pay after Delivery” che consente a tutti i clienti PayPal di pagare gli acquisti entro 14 giorni dalla transazione. L'iniziativa consentirà quindi a tutti gli utenti PayPal una linea di credito per acquisti fino a 10mila dollari, il tutto senza alcun costo aggiuntivo. Il servizio al momento è disponibile solo per i possessori di un conto PayPal verificato e residenti in America.

Pay after Delivery non è l'unica novità presentata da PayPal nel corso della conferenza Money2020. A quanto pare il colosso dei pagamenti su internet sente la pressione dei concorrenti, l'ingresso in campo di Apple con Apple Pay e Google con Google Wallet si fa sentire e PayPal cerca di non perdere il terreno conquistato negli anni. Così, oltre all'ottimo servizio Pay after Delivery che aggiunge un motivo in più per sfruttare gli acquisti tramite PayPal aumentando la flessibilità nei pagamenti, ha annunciato la partnership con la catena di fast food Burger King che consentirà a tutti i possessori di account PayPal di pagare gli acquisti direttamente sull'applicazione per smartphone di Burger King, il tutto naturalmente utilizzando il conto PayPal. Un'altra novità presentata dai vertici di PayPal riguarda il sito di e-commerce GoDaddy che da oggi offre a tutti gli utenti la possibilità di pagare con PayPal. Vedremo ora come risponderanno all'attacco Apple e Google. Ciò che è certo è che negli ultimi anni il mondo dei pagamenti mobile è in forte espansione e tutti i colossi del web stanno cercando di accaparrarsi il maggior numero di utenti possibili lanciano di continuo nuovi servizi ed offerte.

Amazon Take Out & Delivery, il nuovo servizio che consegna la cena a casa
Amazon Take Out & Delivery, il nuovo servizio che consegna la cena a casa
Apple, in Europa si potranno restituire canzoni, film e app entro 14 giorni dall'acquisto
Apple, in Europa si potranno restituire canzoni, film e app entro 14 giorni dall'acquisto
Google Contributor, pagare per togliere la pubblicità dai siti internet
Google Contributor, pagare per togliere la pubblicità dai siti internet
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni