42 CONDIVISIONI

PayPal Credit, tutte le novità sul servizio di credito

Tra le piattaforme di pagamento digitale più utilizzate dagli utenti della rete troviamo senza dubbio PayPal che da qualche tempo ha lanciato anche un servizio di credito che è stato subito rinominato PayPal Credit.
A cura di Matteo Acitelli
42 CONDIVISIONI
Immagine

Tra le piattaforme di pagamento digitale più utilizzate dagli utenti della rete troviamo senza dubbio PayPal che da qualche tempo ha lanciato anche un servizio di credito che è stato subito rinominato PayPal Credit. In seguito ad un'attenta analisi realizzata da alcuni analisti della società è stato evidenziato che le spese dei consumatori aumentano del 30% quando i clienti adottano uno strumento come PayPal Credit. Da questa ricerca è nata l'esigenza di rivedere il servizio di credito di PayPal che ad oggi non è molto utilizzato dagli utenti.

I vertici di PayPal hanno deciso di rivedere il servizio PayPal Credit, sperando che questo possa essere sempre più utilizzato dai clienti, per ottimizzare PayPal Credit ha così deciso di offrire a tutti i rivenditori consulenze aziendali per sfruttare al massimo il potenziale di questo servizio di credito. Grazie alle novità introdotte in PayPal Credit tutti i clienti avranno la possibilità di dividere gli acquisti in rate più piccole così da essere pagati più facilmente con le carte di credito. Per incentivare il servizio inoltre i rivenditori saranno pagati immediatamente, i clienti andranno dunque a rimborsare le rate a PayPal e non al rivenditore. Al momento il servizio resta disponibile esclusivamente online, nessuna informazione per quanto riguarda l'arrivo di PayPal Credit all'interno dei negozi fisici anche se i vertici della società non escludono questa espansione del corso dei prossimi mesi.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views