video suggerito
video suggerito

Pokémon Go Plus disponibile per l’acquisto anche in Italia

Il team di Nintendo e Niantic annunciano l’uscita dell’attesissimo gadget Pokémon Go Plus. Grazie a questo nuovo dispositivo indossabile sarà più semplice venir informati della presenza di Pokémon da catturare.
A cura di Matteo Acitelli
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Nonostante nel corso delle ultime settimana l'attenzione nei confronti del gioco per smartphone Pokémon Go è calata, il numero di giocatori che ogni giorno utilizzano l'applicazione su smartphone Android e iOS è ancora molto elevato. Oggi, dopo che Apple ha annunciato l'uscita del titolo in versione Apple Watch Series 2, il team di Nintendo e Niantic annunciano l'uscita dell'attesissimo gadget Pokémon Go Plus. Grazie a questo nuovo dispositivo indossabile sarà più semplice venir informati della presenza di Pokémon da catturare.

Immagine

Una volta collegato allo smartphone tramite connessione Bluetooth, il dispositivo da polso invierà una notifica al giocatore che lo indossa attraverso una serie di led ed una vibrazione che informerà l'utente della presenza di un mostriciattolo o un Pokéstop nelle vicinanze. Gli utenti in possesso di Pokémon Go Plus avranno modo di catturare Pokémon premendo un semplice pulsante presente sul gadget o, in alternativa, aprendo l'applicazione sul device collegato.

Il bracciale per Pokémon Go è disponibile per l'acquisto nei negozi a partire dalla giornata di oggi al prezzo di 39,99 euro. A fine agosto la redazione di Bloomberg ha da poche ore pubblicato i risultati di una ricerca condotta da Axiom Capital Management che evidenzia il declino del gioco per smartphone Pokémon Go. Stando ai risultati evidenziati, nel corso del mese di agosto Pokémon Go ha perso ben quindici milioni di utenti, un numero importante che fa tremare gli investitori.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views