video suggerito
video suggerito

Post Malone terrà un concerto virtuale per celebrare i 25 anni di Pokémon: ecco quando

In occasione del 25° anniversario dei mostriciattoli catturabili, The Pokémon Company International sta organizzando una serie di appuntamenti musicali digitali che vede la partecipazione di affermati artisti internazionali, tra cui il rapper statunitense Post Malone, che terrà un concerto virtuale il prossimo 27 febbraio.
A cura di Lorena Rao
19 CONDIVISIONI
Immagine

Concerti virtuali e videogiochi? Un connubio reso possibile da Fortnite, ma che in tempo di pandemia sta conquistando altri franchise videoludici, come Pokémon. In occasione del 25° anniversario dei mostriciattoli catturabili, The Pokémon Company International sta organizzando una serie di appuntamenti musicali virtuali che vede la partecipazione di affermati artisti internazionali. Accanto a Katy Perry, che sarà il volto principale dell'evento P25 (così è siglato l'anniversario), vi è Post Malone. Il celebre rapper statunitense terrà un concerto virtuale che i fan e le fan potranno seguire sul sito ufficiale di Pokémon 25, su YouTube e pure su Twitch il prossimo 27 febbraio alle 7 pm, ossia all'1 di notte ora italiana.

Il particolare concerto è stato presentato con un trailer pubblicato nelle scorse ore, i cui ultimi secondi mostrano Post Malone tramutarsi in un avatar digitale. È facile pensare che il rapper e la già citata Katy Perry non saranno gli unici artisti a partecipare a P25. Del resto, quando è stata annunciata la collaborazione con la cantante di I Kissed a Girl e altre hit del passato, è stata fatta menzione di altri artisti di caratura internazionale che prenderanno parte ai festeggiamenti virtuali. Chissà quindi se oltre a Post Malone nei prossimi giorni verranno annunciati altri nomi di cantanti.

Intanto è bene precisare a tutti gli appassionati e le appassionate di Pokémon che alcune iniziative dedicate a P25 sono già in corso: è possibile avere il supporto di Pikachu in versione canterina in Pokémon Spada e Scudo, il videogioco in esclusiva Nintendo Switch pubblicato a novembre 2019; si può partecipare al Tour della regione di Kanto in Pokémon GO; è possibile riascoltare i brani classici dell'anime televisivo che ha per protagonista Ash Ketchum tramite la Pokémon TV; infine vi è pure una partnership con Mc Donald, che ha portato le carte Pokémon dentro gli happy meal, carte che però sono già difficili da trovare.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views