18 Settembre 2014
11:34

Presentazione nuovi iPad e OS X Yosemite il prossimo 21 Ottobre

Il sito internet The Daily Dot ha diffuso un nuovo rumor secondo il quale Apple avrebbe in programma una nuova conferenza in cui presenterà le nuove versioni di iPad Air e iPad mini ed il nuovo OS X Yosemite.
A cura di Matteo Acitelli

Nemmeno il tempo di far uscire sul mercato i nuovi iPhone 6 e 6 Plus che già si torna a parlare di rumor legati alla società di Cupertino. Nelle ultime ore sta infatti prendendo piene la notizia diffusa dal sito internet The Daily Dot che afferma di aver ricevuto alcune informazioni segrete su un nuovo evento Apple in programma per il prossimo 21 Ottobre 2014.

La notizia della nuova conferenza Apple è arrivata al The Daily Dot da alcuni contatti interni informati sulla vicenda. Lo scorso anno Apple realizzò una conferenza il 22 Ottobre e in quella occasione presentò l'iPad Air, la seconda generazione di iPad mini e subito dopo rilasciò il sistema operativo OS X Mavericks. La nuova data diffusa da questa voce potrebbe quindi rivelarsi veritiera. Attualmente da Cupertino non è arrivata alcuna conferma ufficiale ma l'occasione potrebbe essere perfetta per il lancio delle nuove versioni di iPad Air e iPad mini con hardware aggiornato, Touch ID ed un nuovo design più sottile e leggero.

Il keynote Apple del 21 Ottobre potrebbe inoltre mostrare al pubblico il nuovo sistema operativo per Mac, OS X Yosemite. Non ci resta che aspettare notizie ufficiali da parte di Apple, The Daily Dot tiene a precisare che la notizia è ancora un rumor e per questo motivo invita tutti i fan della mela morsicata a prendere la news come una possibilità e non una certezza. Dopo la presentazione dei nuovi iPhone e degli Apple Watch in arrivo nel 2015, Tim Cook sembra pronto per un altro grande evento.

Apple, presentazione iPad Air 2, nuovi iMac e OS X Yosemite il prossimo 16 Ottobre
Apple, presentazione iPad Air 2, nuovi iMac e OS X Yosemite il prossimo 16 Ottobre
OS X Yosemite disponibile al download: ecco come scaricarlo
OS X Yosemite disponibile al download: ecco come scaricarlo
Apple: nuovi iMac con risoluzione 5K in arrivo assieme a iPad e Yosemite
Apple: nuovi iMac con risoluzione 5K in arrivo assieme a iPad e Yosemite
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni