157 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

PSY è il terzo artista a raggiungere i 3 miliardi di visualizzazioni sul canale di YouTube

Il cantante coreano divenuto famoso per il tormentone “Gangnam Style” ha raggiunto l’olimpo degli artisti con maggiori visualizzazioni sul proprio canale di YouTube.
A cura di Bruno Mucciarelli
157 CONDIVISIONI
Immagine

La pop star coreana PSY sembra essere decisamente inarrestabile con i propri video e le relative visualizzazioni. Un successo inaspettato ma che possiede delle dimensioni decisamente epocali. Il brano Gangnam Style lo scorso anno ma anche il nuovo brano odierno sembra aver dato una nuova spinta allo stravagante cantante che nel suo canale di YouTube ha raggiunto addirittura i 3 miliardi di visualizzazioni.

Un risultato incredibile che ha portato la pop star addirittura sul podio dei personaggi che hanno raggiunto le maggiori visualizzazioni sul web. Parliamo di star come Rihanna e Justin Bieber, gli unici altri artisti i cui canali di YouTube hanno ricevuto visualizzazioni mai viste fino ad oggi. Tutto ciò comunque dimostra come il piccolo PSY non fosse solo un personaggio nato dal nulla su cui in molti avevano già diffidato dai primi giorni di esternazione al pubblico. La sua prima canzone ha fatto il giro del mondo in tutte le salse e la sua nuova canzone Gentleman è diventato il video online più visto in sole 24 ore raggiungendo addirittura i 38,4 milioni di visite. Addirittura in soli quattro giorni il video ha totalizzato oltre 100 milioni di visualizzazioni, un traguardo che con Gangnam Style era stato raggiunto dopo oltre due mesi.

Immagine

Attualmente, Gentleman ha totalizzato quasi 475 milioni di visite, un numero che sembra potersi avvicinare in modo più che veloce al traguardo del miliardo di visualizzazioni che erano state raggiunte già con il primo brano, un successo che nessuno prima d'ora era riuscito a totalizzare con un solo video. Gangman Style aveva superato di gran lunga Justin Bieber con "Baby", che a suo tempo aveva stabilito proprio il record di visualizzazioni. 

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views