Poter interagire con i personaggi dei propri film o serie tv preferite è il sogno di tutti. Chi pensa che questa fantasia non possa trasformarsi in realtà, però, si sbaglia di grosso. I protagonisti delle più famose pellicole del cinema, dagli eroi fantascientifici a quelli degli immancabili action movie fino ai principi azzurri delle commedie romantiche, rivivono sulle slot machine e i giochi digitali, diventando uno dei passatempi più amati dagli appassionati del grande e piccolo schermo. D'altronde, alzi la mano chi non ha mai voluto divertirsi con Jim Carrey in "The Mask", seguire da vicino le avventure di "Wonder Woman" o farsi un giro nella giungla di "Jumanji". Ecco, allora, alcune delle slot e dei giochi di maggior successo ispirati al grande cinema, con i quali potrete divertirvi direttamente su StarCasinò all'interno della sezione dedicata.

Jumanji e le avventure nella giungla

Tra le ultimissime novità in fatto di giochi ispirati ai film c'è Jumanji, una delle pellicole di avventura più belle di sempre con uno straordinario e indimenticabile Robin Williams, di cui per altro, dopo il boom al botteghino nel 1995, è uscito lo scorso anno anche un riadattamento cinematografico con Dwayne Johnson e Jack Black, marcando un altro record. Segno che, dopo più di 20 anni, Jumanji resta una delle pellicole più amate di sempre. Chissà che anche voi non vi ritroviate alle prese con la mandria di bestie selvatiche con le quali hanno dovuto fare i conti anche i piccoli protagonisti del film, Peter e Judy Shepherd, dopo aver cominciato a giocare al misterioso gioco da tavolo Jumanji.

La follia esilarante di The Mask

Tra i film che hanno consacrato Jim Carrey nell'olimpo di Hollywood c'è The Mask. Uscito nelle sale nel 1994, ispirato a un personaggio dei fumetti della Dark Horse, è diventato il protagonista di una slot machine, ideata da NextGen gaming, in cui i protagonisti richiamano in tutto e per tutto gli attori veri, non solo Carrey, ma anche la bellissima Cameron Diaz e il cane Milo. Immancabile nel gioco è il sorriso inconfondibile di The Mask, al secolo Stanley Ipkiss, che da timido bancario vessato dall'arcigna padrona di casa, riesce grazie alla famosa maschera verde a trasformarsi in un essere dotato di invulnerabilità fisica e numerosi poteri che violano qualunque legge della fisica e della realtà.

La superpotenza sexy di Wonder Woman

È una delle eroine più famose del mondo, protagonista di fumetti e di un celebre prodotto televisivo, uscito negli anni Ottanta, e poi di un riadattamento cinematografico del 2017. Al centro c'è sempre lei, Wonder Woman, il cui nome umano è Diana Prince, interpretata rispettivamente da Lynda Carter e Gal Gadot. Bellissima e dai poteri sovrumani, discendente da una stirpe divina, la sua notorietà è di poco inferiore a quella di Superman e Batman. La sua missione è quella di portare nel mondo diplomazia e pace, essendo una delle amazzoni, donne create da Zeus, capaci di combattere ma anche di vivere pacificamente per insegnare all'umanità a vivere in armonia. Giocare con lei è un vero divertimento.

Innamorarsi con La Bella e la Bestia e Kung fu Panda

Non solo eroi ed eroine di film di fantascienza e action movie. Anche le pellicole più romantiche sono diventate protagoniste di slot machine e giochi. È il caso del classico Disney "La Bella e la Bestia" (Beauty and the Beast), una delle fiabe più amate di tutti i tempi sulla storia d'amore tra Belle e il principe trasformato in Bestia da un incantesimo a causa della sua scarsa sensibilità. Da ricordare è anche "Kung fu Panda" (Panda Pow), pellicola d'animazione prodotta dalla DreamWorks Animation, che racconta le vicende di un panda gigante intento ad imparare le arti marziali. In questo modo, potrete innamorarvi ogni volta che giocherete.

Brividi a fior di pelle con Paranormal Activity

Chi ama il genere horror, non può non aver visto Paranormal Activity, film del 2009 girato nello stile di falso documentario. Ne esiste anche il gioco alle slot machine, ma chiunque decida di giocarvi deve essere pronto ad armarsi di grande coraggio tra demoni, fantasmi, spiriti e simboli vincenti. Vi troverete immersi nella stessa terrificante atmosfera che ha reso indimenticabile questa pellicola per gli appassionati del genere. Attenzione solo a non farvi trasportare troppo dalle emozioni: la grafica e i suoni sono da brividi e vi sembrerà di trovarvi a San Diego alle prese con gli eventi paranormali della casa dei due protagonisti Micah e Katie.

Articolo sponsorizzato.