60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Questi due sconosciuti si sono sposati organizzandosi su TikTok

Danielle Gross e Gunnar Michaels si sono sposati dopo uno scambio di video su TikTok: lui cercava una sposa sulla piattaforma, lei era attratta dall’idea di prendere la vita meno seriamente. A San Valentino sono partiti per Las Vegas e hanno celebrato le nozze in diretta sulla piattaforma di condivisione.
A cura di Lorenzo Longhitano
60 CONDIVISIONI
Immagine

In tempo di pandemia trovare l'amore della propria vita può essere più arduo del normale, ma a questo problema c'è chi ha reagito con una soluzione drastica: offrirsi in matrimonio su TikTok e accettare la proposta di una follower pervenuta sotto forma di video risposta al messaggio originale. È quello che è accaduto negli scorsi giorni Gunnar Michaels, un tiktoker statunitense che da poche ore è felicemente sposato con la sua nuova compagna di vita, Danielle Gross.

 

La proposta su TikTok

Tutto in effetti nato da una serie di tiktok pubblicati da Michaels a partire da metà gennaio, nei quali il giovane ha apertamente manifestato la sua volontà di sposarsi con qualcuno proveniente dalla piattaforma di origine cinese. La proposta era semplice e prevedeva solamente di rispondere all'annuncio: Gunnar avrebbe poi anticipato tutte le spese per il matrimonio e gli spostamenti. La destinazione scelta non era delle più romantiche — Las Vegas — ma il video ha ugualmente generato centinaia di commenti da parte di candidate e candidati. Lo scopo dichiarato dell'operazione, oltre a quello di trovare moglie, era di dimostrare che "la vita può essere presa meno seriamente" di come molti fanno.

 

Il primo appuntamento in videoconferenza

Il video non è passato inosservato alla ventiquattrenne Danielle Gross, che oltre a rispondere con un commento ha pubblicato due tiktok in risposta, nel quale duetta con la proposta originale candidandosi come sposa e si presenta raccontando un po' di sé. Le due clip hanno colpito Gunnar che ha deciso di conoscere meglio la potenziale sposa in videoconferenza; il primo appuntamento virtuale è finito bene, tanto che i due sono passati a un incontro vero e proprio e poi — bruciando qualche tappa — a una proposta di matrimonio ufficiale nella città natale di Danielle, Pittsburgh.

 

Il matrimonio in diretta

Dopo il fidanzamento stretto poco più di una settimana dal primo incontro, il matrimonio a Las Vegas non poteva che essere fissato per il giorno di San Valentino. Danielle e Gunnar si sono sposati il 14 febbraio celebrando l'evento con una diretta sulla piattaforma video. Il resoconto della giornata è stato pubblicato da Gunnar qualche giorno dopo, con la conferma che per ora — a poche ore dal fatidico "sì" — le cose per la coppia stanno funzionando alla grande.

 
60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views