doja cat say so video tiktok

Nonostante non sia di certo una delle artiste più conosciute, anche se negli ultimi giorni uno dei suoi brani è nelle classifiche di tutto il mondo, se c'è una persona che merita il titolo incontrastato di regina di TikTok è Doja Cat. Praticamente qualsiasi brano prodotto dalla rapper statunitense diventa virale sul social cinese e, nella maggior parte dei casi, ogni canzone di Doja Cat da vita a una coreografia che poi diventa protagonista di una delle tante challenge di ballo su TikTok. Ed è forse anche per questo che l'artista di Los Angeles, classe '95, ha ben pensato di realizzare il suo nuovo video musicale di Say So, proprio ballando una delle coreografie nate su TikTok.

Nel video c'è anche la creatrice della coreografia

 

Ambientato in una luccicante discoteca anni '70, nel video di Say So Doja Cat inizialmente esegue la danza da sola, con un gruppo di ballerini di supporto. Le mosse eseguite dall'artista sono identiche a quelle diventate ormai virali nel social cinese ma, ad un certo punto, compare anche una ragazza probabilmente sconosciuta ai più, se non agli utenti sfegatati del social cinese: è la TikToker Haley Sharpe, creatrice della coreografia.

Chi è Haley Sharpe, la creatrice della coreografia del video di Doja Cat

Nonostante l'estratto del video di Say So in è cui la Tik Toker abbia superato le 2.2 milioni di visite in poco meno di 24 ore, la fama di Haley Sharpe non è solo dovuta alla sua comparsa accanto a Doja Cat.

 

La giovanissima statunitense vanta oltre 1.2 milioni di follower su TikTok e i mi piace che ha ricevuto ai suoi post sono più di 41 milioni. La prima pubblicazione della coreografia di "Say So" su TikTok risale all'inizio di quest'anno, ed è andata talmente bene che altri famosi Tik Toker come Charli D'Amelio e James Charles l'hanno ballata, contribuendo all'aumento della sua viralità.