Un condizionatore che ti segue ovunque e ti raffredda anche fuori casa, quando per esempio ci si trova sotto al sole cocente dell'estate. È la seconda versione del Reon Pocket, un condizionatore indossabile lanciato da Sony lo scorso anno e che ora arriva in una versione ancora più "gelida". Così come per la prima versione, anche in questo caso si tratta di un dispositivo da indossare sotto alla maglietta dietro al collo e in grado di rinfrescare l'utente assorbendo il calore e rilasciando una piacevole brezza. Il primo modello era in grado di abbassare la temperatura di 13 gradi, mentre la seconda proposta promette di raddoppiare l'efficienza.

Se nel primo caso il Reon Pocket era proposto per rinfrescare le passeggiate sotto al caldo estivo, questa seconda variante chiamata semplicemente Reon Pocket 2 viene associata anche ad attività fisica leggera, come una partita a Golf. Per questo Sony ha stretto una collaborazione con alcuni brand come Le Coq Sportif, Munsingwear e Descente per realizzare degli abiti per golfisti dotati di una speciale tasca in cui inserire il dispositivo. Come per la prima versione, infatti, il condizionatore va inserito in un vano dei vestiti per poter funzionare.

Nel caso del secondo modello, però, l'azienda ha prodotto anche un accessorio che, una volta legato al collo, consente di posizionare il condizionatore sotto ogni tipo di vestito, anche quelli non pensati specificatamente per supportare il dispositivo. Una soluzione decisamente più comoda rispetto al passato: con il primo Reon Pocket gli utenti dovevano indossare una speciale maglietta dotata di tasca posizionata dietro al collo. Il Reon Pocket 2 è disponibile da oggi in Giappone per 14.850 Yen, pari a circa 138 dollari. Non sono stati annunciati piani per lanciare il dispositivo anche in altri mercati.