2 Dicembre 2014
11:35

Samsung Galaxy S6, nuove indiscrezioni confermano un’edizione Edge con schermo curvo

Dal portale SamMobile arrivano nuove indiscrezione sul prossimo Samsung Galaxy S6. Le ultime informazioni trapelate confermano che il nuovo top gamma dell’azienda sud coreana sarà completamente rinnovato e sarà disponibile anche in una variante Edge con display curvo.
A cura di Matteo Acitelli

Dal portale SamMobile arrivano nuove indiscrezione sul prossimo Samsung Galaxy S6. Le ultime informazioni trapelate confermano che il nuovo top gamma dell'azienda sud coreana sarà completamente rinnovato e sarà disponibile anche in una variante Edge con display curvo, in maniera molto simile a quanto già visto con il Galaxy Note Edge. Come spiega SamMobile, il Galaxy S6 di Samsung si presenterà al pubblico con un comparto hardware completamente nuovo e risulterà potenziato di molto rispetto all'attuale Galaxy S5 che dal punto di vista hardware ha un po' deluso le aspettative dei consumatori.

All'interno dell'articolo pubblicato sul sito internet SamMobile, da sempre punto di riferimento per le anticipazioni dei prodotti Samsung, arrivano anche le probabili caratteristiche tecniche del Galaxy S6, tra queste troviamo un display dai 2560 x 1440 pixel di risoluzione, processore Qualcomm Snapdragon 810, fotocamera principale con un sensore compreso tra i 16 e i 20 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel, storage interno da 32/64/128 GB ed un nuovo chip Broadcom. Il nuovo Galaxy S6 sembra dunque destinato ad arrivare sul mercato in due differenti varianti, una più classica e l'altra con display curvo di tipologia Edge. Non è ancora chiaro se il Galaxy S6 Edge avrà un design simile al già disponibile Note Edge con schermo curvo su un solo lato o se invece questo nuovo modello disporrà del doppio schermo curvo (su entrambi i lati) come si era vociferato qualche settimana fa. Al momento tutte queste informazioni sono da prendere esclusivamente come rumor in quanto ad oggi Samsung non si è ancora pronunciata circa eventuali caratteristiche tecniche o informazioni specifiche sui prossimi smartphone della linea Galaxy S.

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge
Samsung Galaxy S6 e S6 Edge
Galaxy S6 Edge, le foto dello smartphone con schermo curvo di Samsung
Galaxy S6 Edge, le foto dello smartphone con schermo curvo di Samsung
Samsung Galaxy S6 Edge, tutte le possibili caratteristiche tecniche svelate da uno screenshot
Samsung Galaxy S6 Edge, tutte le possibili caratteristiche tecniche svelate da uno screenshot
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni