464 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Samsung Galaxy S6, prime informazioni sulle caratteristiche tecniche del nuovo smartphone

Iniziano a circolare per la rete i primi rumor legati al prossimo Samsung Galaxy S6. In attesa della presentazione ufficiale, che probabilmente avverrà nel corso del Mobile World Congress 2015 di Barcellona (2-5 Marzo), Sam Mobile svela in anticipo alcune informazioni che avrebbe appreso da fonti vicine all’azienda sudcoreana.
A cura di Matteo Acitelli
464 CONDIVISIONI
Immagine

Iniziano a circolare per la rete i primi rumor legati al prossimo Samsung Galaxy S6. In attesa della presentazione ufficiale, che probabilmente avverrà nel corso del Mobile World Congress 2015 di Barcellona (2-5 Marzo), Sam Mobile svela in anticipo alcune informazioni che avrebbe appreso da fonti vicine all'azienda sudcoreana. Il nuovo Samsung Galaxy S6 viene internamento chiamato come Project Zero. A differenza del Galaxy S4 (chiamato anche Project T) e del Galaxy S5 (noto anche come Project K), il nome Project Zero potrebbe significare una vera e propria novità per il panorama degli smartphone. Secondo le indiscrezioni raccolte da Sam Mobile infatti il nuovo Galaxy S6 di Samsung sarà un "dispositivo di nuova generazione, realizzato completamente da zero, con una nuova visione".

Non sono ancora note le caratteristiche tecniche ed il design del nuovo Galaxy S6. Secondo i rumor diffusi nelle ultime ore il nuovo smartphone Samsung è entrato in sviluppo proprio in questi giorni ed è quindi ancora presto per essere a conoscenza delle caratteristiche del device. In attesa di notizie ufficiale, che potrebbero arrivare a partire dai primi mesi del 2015, in rete si iniziano a fare previsioni sul nuovo top gamma Samsung. Prendendo in considerazione i recenti aggiornamenti apportati al nuovo Samsung Galaxy Note 4, è facile prevedere che il Samsung Galaxy S6 sarà equipaggiato con un display da più di 5 pollici con risoluzione QHD da 2560 x 1440 pixel. Il sistema operativo del Galaxy S6 dovrebbe essere l'ultimo Android 5.0 Lollipop e monterà una probabile fotocamera principale Sony serie IMX240 con un sensore da 16 o 20 megapixel con stabilizzatore ottico d'immagine.

464 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views