22 Febbraio 2016
18:05

Samsung Galaxy S7, tutti i dettagli su preordini e prezzi in Italia

Nella giornata di ieri il produttore coreano ha annunciato ufficialmente i nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, i nuovi top di gamma Samsung che saranno disponibili per l’acquisto a partire dal prossimo 11 marzo.
A cura di Matteo Acitelli

Nella giornata di ieri il produttore coreano ha annunciato ufficialmente i nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, i nuovi top di gamma Samsung che saranno disponibili per l'acquisto a partire dal prossimo 11 marzo. Oggi i responsabili di Samsung Italia ha pubblicato i prezzi italiani di questi nuovi dispositivi: 729 euro per il Samsung Galaxy S7 con 32 GB di memoria di storage e 829 euro per la versione Edge con 32 GB di storage.

Nonostante la data di uscita dei nuovi device Samsung è stata fissata per il prossimo 11 marzo, da Samsung fanno sapere che chi preordinerà lo smartphone entro il 7 marzo avrà la possibilità di riceverlo con tre giorni d'anticipo rispetto alla data fissata ufficialmente dal produttore. Inoltre, come anticipato dai rumor degli ultimi giorni, tutti coloro che preordineranno il device entro il 10 marzo riceveranno in omaggio il visore per la realtà virtuale Gear VR. I nuovi Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge possono essere pre-ordinati tramite il portale di e-commerce ufficiale Samsung, l'eShop dove gli utenti hanno la possibilità di selezionare il modello ed il colore. In alternativa gli utenti italiani possono acquistare i nuovi smartphone Samsung all'interno di alcune catene di elettronica come Unieuro e MediaWorld o presso alcuni operatori telefonici come TIM e Vodafone.

Il nuovo Galaxy S7 di Samsung possiede tra le caratteristiche tecniche un processore octa core Exynos 8890 a 2,3 GHz, 4 GB di RAM LPDDR4 a 1.800 MHz e 32/64 GB di memoria flash UFS 2.0. Per quanto riguarda il comparto multimediale i nuovi dispositivi presentati dal produttore coreano offrono una fotocamera posteriore da 12 megapixel con apertura f/1.7 ed una fotocamera frontale per i selfie da 5 megapixel. Per quanto riguarda il display il nuovo Galaxy S7 monta uno schermo da 5,1 pollici con risoluzione 5,1 pollici mentre il Galaxy S7 Edge monta un display da 5,5 pollici.

Samsung Galaxy S7 disponibile per l'acquisto in Italia: caratteristiche tecniche e prezzo
Samsung Galaxy S7 disponibile per l'acquisto in Italia: caratteristiche tecniche e prezzo
Galaxy S7 e S7 Edge, nuove foto per il top di gamma Samsung
Galaxy S7 e S7 Edge, nuove foto per il top di gamma Samsung
Galaxy S7 e S7 Edge: 5 cose che sappiamo sul nuovo smartphone di Samsung
Galaxy S7 e S7 Edge: 5 cose che sappiamo sul nuovo smartphone di Samsung
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni