video suggerito
video suggerito
Tutte le news sul Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 e S8+, nuove indiscrezioni sulle stime di vendita e le caratteristiche

In attesa della presentazione ufficiale dei nuovi Galaxy S8, dal social network di micro blogging Twitter arrivano nuove indiscrezioni sui prossimi smartphone di fascia alta Samsung.
A cura di Matteo Acitelli
15 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

In attesa della presentazione ufficiale dei nuovi Galaxy S8, dal social network di micro blogging Twitter arrivano nuove indiscrezioni sui prossimi smartphone di fascia alta Samsung. A diffondere le ultime novità il leaker Evan Blass che tramite il profilo @evleaks ha diffuso quello che sembrerebbe essere il logo ufficiale del Samsung Galaxy S8 con display da 6,2 pollici.

Come visibile dal tweet del noto leaker, solitamente ben informato sulle anticipazioni riguardanti dispositivi mobile del produttore coreano, i nuovi modelli saranno chiamati Galaxy S8 e Galaxy S8+ e non Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus come inizialmente previsto. Questo, con buona probabilità, perché Samsung non intendere confondere gli utenti con gli smartphone Apple. A confermare l'indiscrezioni sull'utilizzo del "+" al posto del "Plus" il fatto che questo simbolo è già stato utilizzato per il Galaxy S6 edge+, venduto in Italia al posto del Galaxy Note 5.

Altra novità giunta da una fonte coreana riguarda il numero di unità che verranno prodotte per la data di uscita che secondo i rumor saranno superiori alle 12 milioni di unità realizzate per il Galaxy S7. Nel dettaglio la fonte parla di circa 17 milioni di unità tra Galaxy S8 e Galaxy S8+, una cifra superiore poiché la società si attende vendite superiori all'attuale modello anche per via dei numerosi utenti che hanno acquistato in precedenza il Galaxy Note 7 che potranno sostituire con il nuovo Galaxy S8+.

Nessuna novità sul fronte della caratteristiche tecniche: restano confermate le voci delle ultime settimane secondo cui i nuovi dispositivi monteranno display Super AMOLED da 5,8 pollici e 6,2 pollici ed ospiteranno processori Snapdragon 835 e Exynos 8895, 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di memoria di storage, lettore di impronte digitali, scanner dell’iride, jack audio da 3,5 millimetri, porta USB Type-C e assistente personale Bixby.

15 CONDIVISIONI
31 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views