30 Giugno 2015
12:25

Samsung Project Zero 2, le possibili caratteristiche tecniche del nuovo Galaxy S6 Plus

Samsung si prepara a presentare un nuovo smartphone di fascia medio-alta, il Project Zero 2, una versione “plus” del Galaxy S6 che grazie alle dimensioni maggiori ospiterà al suo interno una batteria più capiente.
A cura di Matteo Acitelli

Samsung si prepara a presentare un nuovo smartphone di fascia medio-alta, il Project Zero 2, una versione "plus" del Galaxy S6 che grazie alle dimensioni maggiori ospiterà al suo interno una batteria più capiente. Il nuovo device, identificato con il model number SM-G928, dovrebbe venir presentato dall'azienda sud coreana entro qualche settimana. Per quanto riguarda il design si vocifera di un un telaio in alluminio e vetro con due lati curvi (dual edge), molto simile al Samsung Galaxy S6 edge. Tra le possibili caratteristiche tecniche troviamo un display Super AMOLED da 5,4 o 5,7 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel), processore hexa core Snapdragon 808, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

A livello multimediale il nuovo Galaxy S6 edge Plus ospiterà una fotocamera principale da 16 megapixel con stabilizzatore ottico delle immagini in grado di registrare video 4K ed una fotocamera frontale per i selfie da 5 megapixel. Maggiori le dimensioni rispetto al top di gamma presentato in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona: 151×73 millimetri,rispetto ai 142×70 millimetri del Samsung Galaxy S6 edge. Le maggiori dimensioni hanno consentito agli sviluppatori dell'azienda produttrice di smartphone di includere una batteria da 3.000 mAh, quindi una capacità maggiore rispetto ai 2.600 mAh del Galaxy S6 edge. Questo nuovo modello verrà venduto ad un prezzo inferiore rispetto all'attuale Galaxy S6 edge ma al momento da Samsung non è stata diffusa alcuna informazione ufficiale circa la data di uscita di questo dispositivo ed il prezzo di vendita.

Samsung Galaxy Note 5 e Project Zero 2, nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche
Samsung Galaxy Note 5 e Project Zero 2, nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche
Galaxy S6 Active, Samsung svela per errore le caratteristiche tecniche
Galaxy S6 Active, Samsung svela per errore le caratteristiche tecniche
Samsung Galaxy A8, una brochure svela tutte le caratteristiche tecniche del nuovo phablet
Samsung Galaxy A8, una brochure svela tutte le caratteristiche tecniche del nuovo phablet
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni