2 Febbraio 2015
18:09

Samsung spedisce gli inviti per l’evento del MWC 2015

A circa un mese di distanza dall’inizio del Mobile World Congress di Barcellona (MWC 2015), Samsung ha iniziato a spedire gli inviti per la conferenza stampa in programma per il prossimo 1 marzo.
A cura di Matteo Acitelli

A circa un mese di distanza dall'inizio del Mobile World Congress di Barcellona (MWC 2015), Samsung ha iniziato a spedire gli inviti per la conferenza stampa in programma per il prossimo 1 marzo. Come riportato nell'immagine che informa la stampa dell'evento, l'azienda sudcoreana utilizzerà la cornice della kermesse spagnola per il primo evento Galaxy Unpacked del 2015, un evento che sarà l'occasione per presentare tutte le ultime novità di Samsung. Le informazioni sul prossimo evento Samsung sono molto limitate, le uniche cose che si possono osservare dall'immagine, che nelle ultime ore ha fatto il giro della rete, si può notare una forma curva accompagnata dallo slogan "What's Next".

Difficile fare previsioni con queste poche informazioni, potrebbe trattarsi di uno smartphone caratterizzato da uno spessore molto sottile ed una parte sporgente o una presunta versione Edge con display curvo. Ricordiamo che all'evento di Barcellona verrà presentato infatti il nuovo Samsung Galaxy S6, il nuovo top gamma dell'azienda sudcoreana che potrebbe venir presentato in due differenti versioni, di cui una proprio con schermo curvo così come avvenuto per il Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge. Negli ultimi mesi si è infatti vociferato di un design completamente inedito per il Galaxy S6, subito rinominato Project Zero. Restiamo dunque in attesa di maggiori rumor ed informazioni sul Galaxy S6 di Samsung in attesa della conferenza stampa ufficiale che il colosso sudcoreano terrà il prossimo primo marzo al MWC 2015 di Barcellona.

Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, una nuova foto in attesa del MWC 2015
Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, una nuova foto in attesa del MWC 2015
Samsung Galaxy S6 Edge, tutte le possibili caratteristiche tecniche svelate da uno screenshot
Samsung Galaxy S6 Edge, tutte le possibili caratteristiche tecniche svelate da uno screenshot
Galaxy S6, nuove foto svelano il possibile design del top gamma Samsung
Galaxy S6, nuove foto svelano il possibile design del top gamma Samsung
29.024 di Tecnologia Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni