12 Luglio 2016
12:17

Smartwatch Google, il design dei modelli Angelfish e Swordfish in un’immagine

A pochi giorni dalla pubblicazione delle indiscrezioni su due nuovi smartwatch con sistema operativo Android Wear realizzati da Google, dalle pagine di Android Police arrivano oggi nuove informazioni sui modelli Angelfish e Swordfish.
A cura di Matteo Acitelli

A pochi giorni dalla pubblicazione delle indiscrezioni su due nuovi smartwatch con sistema operativo Android Wear realizzati da Google, dalle pagine di Android Police arrivano oggi nuove informazioni sui modelli Angelfish e Swordfish. Nel dettaglio la redazione del noto portale d'informazione specializzato in dispositivi con sistema operativo del robottino verde ha rilasciato un'immagine che mostra nel dettaglio il possibile design di questi due nuovi smartwatch Android con display circolare.

Al momento è difficile ipotizzare una data di uscita per questi due modelli, dalle prime indiscrezioni sembra che l'annuncio ufficiale verrà effettuato entro la fine dell'anno ma al momento dai responsabili del colosso di Mountain View non è trapelata alcuna notizia. Come spiegato dettagliatamente dai giornalisti ci Android Police, il Google Angelfish offrirà agli utenti una corona laterale e due pulsanti fisici. Questo dispositivo indossabile è pensato appositamente per gli sportivi e sarà disponibile nel colore Titanium (grigio scuro con finitura opaca). Lo schermo del modello Angelfish è leggermente più grande rispetto al Google Swordfish e mostra diverse informazioni sotto le lancette.

Google smartwatch Angelfish e Swordfish
Google smartwatch Angelfish e Swordfish

Tra le caratteristiche, oltre ai moduli GPS e LTE, sarà disponibile il cardiofrequenzimetro per la misurazione del battito cardiaco. Il modello Google Swordfish è più piccolo del primo modello, è compatibile con i cinturini MODE e disporrà di un solo tasto fisico. Stando ai rumor il Google Swordfish sarà disponibile nei colori Silver, Titanium e Rose Gold e probabilmente non ospiterà i moduli GPS e LTE.

Google, in arrivo due nuovi smartwatch con sistema operativo Android Wear
Google, in arrivo due nuovi smartwatch con sistema operativo Android Wear
Google MODE, un nuovo smartwatch all'evento Google I/O 2016
Google MODE, un nuovo smartwatch all'evento Google I/O 2016
Google Pixel e Chromecast Ultra, disponibili i render dei dispositivi: tutte le novità
Google Pixel e Chromecast Ultra, disponibili i render dei dispositivi: tutte le novità
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni