151 CONDIVISIONI

Sony Xperia M4 Aqua, anteprima e tutte le caratteristiche tecniche ufficiali

Nel corso del Mobile World Congress 2015 di Barcellona Sony ha presentato alla stampa il nuovo Xperia M4 Aqua, uno smartphone di fascia media con caratteristiche tecniche interessanti ed un design molto simile all’attuale Xperia Z3.
A cura di Matteo Acitelli
151 CONDIVISIONI

Nel corso del Mobile World Congress 2015 di Barcellona Sony ha presentato alla stampa il nuovo Xperia M4 Aqua, uno smartphone di fascia media con caratteristiche tecniche interessanti ed un design molto simile all'attuale Xperia Z3. Il nuovo smartphone di Sony utilizza il sistema operativo Android 5.0 Lollipop, ha un display IPS da 5 pollici (1280×720 pixel) e tra le caratteristiche tecniche un processore octa core Snapdragon 615 a 1,5 GHz, 2 GB di RAM e 8 / 16 GB di memoria flash. Per quanto riguarda le fotocamera il nuovo Sony Xperia M4 Aqua presentato al MWC 2015 offre una fotocamera principale da 13 megapixel con sensore Exmor RS, apertura f/2.0 e sensibilità ISO 3200 ed una fotocamera frontale per scattare selfie da 5 megapixel con un obiettivo grandangolare che offre un campo visivo di 88 gradi.

Immagine

Tra le altre caratteristiche presenti in questo smartphone troviamo la connettività con LTE, WiFi, Bluetooth, NFC, GPS, DLNA, Miracast, ANT+ e micro USB. L'autonomia del Sony Xperia M4 Aqua offre fino a 13 ore in conversazione e 779 ore in stand-by grazie alla batteria da 2.400 mAh. Come per il Sony Xperia Z4 Tablet anche il Sony Xperia M4 Aqua offre la modalità STAMINA, una speciale modalità di risparmio energetico che permette di disattivare le funzionalità meno importanti, lasciando però attive le feature più utilizzate come internet, email e le applicazioni preferite. Durante la presentazione è stato inoltre annunciato che il dispositivo è resistente alla polvere e alle immersioni in acqua fino a 1,5 metri per 30 minuti, il Sony Xperia M4 Aqua è infatti certificato IP65 e IP68. Il nuovo smartphone di Sony presentato alla kermesse spagnola sarà disponibile per l'acquisto a partire dalla primavera 2015 al prezzo di 299 euro.

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views