29 Luglio 2013
18:37

Steve Jobs nel suo ultimo servizio fotografico [VIDEO]

Un dietro le quinte decisamente inusuale quello che Time Magazine realizzò durante il mese di Aprile 2011 con protagonista il fondatore di Apple, Steve Jobs.
A cura di Bruno Mucciarelli

Sono passati già quasi due anni dalla notizia della morte di Steve Jobs, co-fondatore e mentore della più grande azienda di Cupertino: Apple. Un personaggio che ha fatto conoscere la società della mela morsicata in tutto il mondo e che ha fatto sì che raggiungesse anche la vetta del mondo con i suoi iPhone, iPad, Mac e tutto ciò che riguarda la filosofia degli Apple Store e del legame con i clienti.

Proprio in ricordo di Steve Jobs è apparso in rete un video in cui il fondatore di Apple viene ripreso durante il suo ultimo servizio fotografico. Un servizio che venne realizzato da Time Magazine. Il set fotografico fu allestito all’interno di un’ala del campus di Apple a Cupertino. Una volta allestita la scena, tutto il servizio fotografico durò solo 3 minuti e 18 secondi. Nel video si può osservare come Steve Jobs entri nella scena, segua le indicazioni del fotografo per farsi scattare alcune immagini, senza proferire troppo parola.

Un ricordo vivente di Steve Jobs che non può che far piacere ai grandi suoi sostenitori e a tutti coloro che da sempre lo hanno seguito nel corso della sua storia dal primo Mac al Primo iPhone per arrivare poi al primo iPad e a tutto quello che ancora oggi sente pienamente l'influenza e la forza di Jobs.

Steve Jobs ha effettuato donazioni anonime per 20 anni
Steve Jobs ha effettuato donazioni anonime per 20 anni
La casa natale di Steve Jobs diventa "patrimonio storico"
La casa natale di Steve Jobs diventa "patrimonio storico"
Steve Jobs - The Lost Interview
Steve Jobs - The Lost Interview
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni