394 CONDIVISIONI
22 Dicembre 2014
11:17

Stickered for Messenger, la nuova app di Facebook per inserire adesivi nelle foto

Le feste di Natale sono sempre più vicine e Mark Zuckerberg non smette di stupire gli utenti del social network rilasciando diverse funzionalità divertenti.
A cura di Matteo Acitelli
394 CONDIVISIONI

Le feste di Natale sono sempre più vicine e Mark Zuckerberg non smette di stupire gli utenti del social network rilasciando diverse funzionalità divertenti. Dopo aver rilasciato il selfie natalizio su Facebook Messenger ed i post personalizzati per ricordare gli eventi che hanno caratterizzato il 2014, oggi dal Newsroom di Facebook è stato annuncio il rilascio di una nuova applicazione per smartphone: Stickered for Messenger, un'app, attualmente disponibile solo per smartphone Android e che tra qualche giorno arriverà anche su App Store per device iOS, che permette di selezionare una foto, ridimensionarla e aggiungerci sopra gli adesivi di Facebook, così da personalizzare gli scatti e condividerli con amici e parenti.

Come si legge nel post pubblicato dal Director of Product Management Peter Martinazzi: "Gli sticker e le foto sono i due modi più popolari con cui le persone si esprimono su Messenger. Si tratta di un divertente esperimento per vedere come gli utenti riescono ad unire le due realtà". Oltre ad aggiungere nuovi pacchetti di sticker a tema natalizio, Facebook ha dunque presentato questa nuova app realizzata da Creative Labs. Dopo aver scaricato ed installato l'app sul vostro smartphone sarà quindi possibile selezionare una fotografia e personalizzarla con i famosi sticker di Facebook. Ogni sticker aggiunto alla foto sarà modificabile: si potranno spostare, ridimensionare ed inclinare. Una volta conclusa la personalizzazione della foto sarà possibile inviare il risultato ottenuto tramite Facebook Messenger.

394 CONDIVISIONI
Facebook Messenger: come funziona la nuova condivisione delle app
Facebook Messenger: come funziona la nuova condivisione delle app
19.583 di Tecnologia Fanpage
Facebook Messenger, in arrivo una versione dell'app per desktop
Facebook Messenger, in arrivo una versione dell'app per desktop
Facebook, una nuova feature consente di aggiungere gli adesivi alle foto
Facebook, una nuova feature consente di aggiungere gli adesivi alle foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni