30 Maggio 2016
16:54

Surface Phone, nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche

Nel corso delle ultime ore sono trapelate in rete nuove indiscrezioni sul tanto vociferato Surface Phone, il successore degli attuali smartphone Lumia con sistema operativo Windows 10 Mobile.
A cura di Matteo Acitelli

Nel corso delle ultime ore sono trapelate in rete nuove indiscrezioni sul tanto vociferato Surface Phone, il successore degli attuali smartphone Lumia con sistema operativo Windows 10 Mobile. Stando agli ultimi rumor il nuovo Surface Phone verrà presentato dal colosso di Redmond nel corso della Primavera 2017.

Nel corso della giornata di oggi alcune testate giornalistiche asiatiche hanno diffuso nuove informazioni ed un’immagine di un concept che mostra il possibile design di questo nuovo dispositivo. Visto che la data di uscita del nuovo smartphone Microsoft è fissata tra circa dieci mesi è bene prendere tutte le indiscrezioni delle ultime ore come semplici rumor, al momento infatti dall'azienda non è stata diffusa alcuna notizia ufficiale circa questo dispositivo. Come visibile dall'immagine che sta facendo il giro dei principali social network il nuovo Surface Phone di Microsoft potrebbe ospitare una porta USB-C ed una fotocamera posteriore molto simile a quella disponibile sull'attuale Lumia 950 XL.

A diffondere il nuovo concept del Surface Phone l'utente nokibar sulla piattaforma Baidu. Ad aumentare l'attenzione verso l'immagine diffusa da questo utente un suo precedente post riguardanti alcuni render dei Lumia 650. Per quanto le possibili caratteristiche tecniche si vocifera di un display da 5,7 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 830, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione. Una seconda variante di questo smartphone dovrebbe invece offrire 6 GB di RAM e 128 GB di memoria di storage. Prevista infine una terza versione con 8 GB di RAM e 500 GB di storage. Anche in questo caso ovviamente si tratta solo di rumor, nessuna notizia ufficiale da parte del team di Microsoft.

HTC 10, nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche: tutte le novità
HTC 10, nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche: tutte le novità
Nexus 2016, nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche
Nexus 2016, nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche
Samsung Galaxy C5 e C7, nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche
Samsung Galaxy C5 e C7, nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni