video suggerito
video suggerito

Surface Phone, possibili caratteristiche tecniche

Nuove indiscrezioni sull’uscita del Surface Phone. Secondo quanto riportato dalle pagine del portale Slash Gear, nel corso del 2016 i vertici di Microsoft presenteranno ben due modelli equipaggiati con telaio in metallo e display Quad HD.
A cura di Matteo Acitelli
8 CONDIVISIONI
Immagine

Nuove indiscrezioni sull'uscita del Surface Phone. Secondo quanto riportato dalle pagine del portale Slash Gear, nel corso del 2016 i vertici di Microsoft presenteranno ben due modelli equipaggiati con telaio in metallo e display Quad HD. Il nuovo Surface Phone, secondo i rumor delle ultime ore, sarà disponibile in due versioni: uno con schermo da 5,2 pollici ed una con display da 5,5 pollici.

Del nuovo Surface Phone e Surface Phone XL al momento da Microsoft non è trapelata alcuna indiscrezione, secondo quanto si legge su numerose testate online però i nuovi device monteranno in una versione un processore Intel e nell'altra un processore Snapdragon 820. Tra le altre specifiche tecniche sono previsti 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria di storage. Per quanto riguarda il comparto multimediale invece i nuovi dispositivi Microsoft dovrebbero ospitare una fotocamera posteriore da 16 megapixel con doppio flash LED ed una fotocamera frontale per i selfie da 8 megapixel. Entrambi i modelli dovrebbero essere inoltre dotati di uno scanner IR per Windows Hello.

Per quanto riguarda il modello con display da 5,5 pollici inoltre non è da escludere la presenza della stilo Surface Pen. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche, prezzi e data di uscita non ci resta che attendere ancora qualche mese, la presentazioni dei nuovi Surface Phone e Surface Phone XL dovrebbe essere fissata per i primi mesi del 2016.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views