6 CONDIVISIONI

Surface Phone, nuove indiscrezioni sullo smartphone Microsoft

A poche ore dall’avvio delle vendite del nuovo Surface Book in America, il primo laptop prodotto direttamente dall’azienda di Redmond, dalle pagine del portale Wired.com arrivano nuove indiscrezioni sul possibile sviluppo del Surface Phone.
A cura di Matteo Acitelli
6 CONDIVISIONI
Immagine

A poche ore dall'avvio delle vendite del nuovo Surface Book in America, il primo laptop prodotto direttamente dall'azienda di Redmond, dalle pagine del portale Wired.com arrivano nuove indiscrezioni sul possibile sviluppo del Surface Phone.

Come scrive il giornalista David Pierce che ha avuto modo di visitare i laboratori Microsoft insieme al Vice Presidente della divisione Device Panos Panay, all'interno dell'edificio dove vengono realizzati i prototipi della linea Surface, il Building 87, vicino ad una macchina CNC che stava realizzando un Surface Book, il reporter del noto portale d'informazione tecnologica ha visto un'altra macchina al lavoro sul prototipo di uno smartphone, probabilmente il tanto vociferato Surface Phone. Come riporta il giornalista di Wired all'interno dell'articolo, è difficile pensare che nell'edificio in cui vengono realizzati dispositivi della linea Surface il team di Microsoft stia lavorando su un dispositivo differente. Nonostante ciò, numerosi utenti hanno ipotizzato che il prototipo di telefono visto da Pierce fosse un nuovo smartphone Microsoft Lumia.

Nel corso del 2016 è infatti attesa la presentazione del Lumia 850, il cui nome in codice è Saana. In attesa di conferme sul prototipo visto all'interno dei laboratori Microsoft dal reporter di Wired.com, il nuovo Lumia 850 con sistema operativo Windows 10 Mobile, la cui produzione è stata inizialmente bloccata per concentrare le forze su pochi dispositivi, secondo le ultime notizie diffuse dal portale Windows Central potrebbe uscire insieme al Lumia 650 (Saimaa).

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views