Anche il mondo di TikTok, come quello di Instagram e di YouTube, ha una sua popolazione di influencer che i frequentatori più assidui della piattaforma conoscono bene. Può trattarsi di celebrità approdate al nuovo social da altri lidi o di vere e prorie new entry che in pochi mesi si sono conquistate l'affetto di centinaia di migliaia oppure addirittura di milioni di fan: a quest'ultima categoria appartiene Charli D'Amelio, quindicenne statunitense della quale ora gli utenti della piattaforma pensano essersi fidanzata con un altro TikToker celebre: Chase Hudson, in arte Lilhuddy.

Da qualche settimana a questa parte i fan dei neo influencer hanno iniziato a ipotizzare una relazione tra i due, principalmente sulla base del fatto che gli ultimi tempi hanno iniziato a collaborare in modo più assiduo e a farsi ritrarre insieme anche al di fuori del contesto controllato delle brevi clip su TikTok. La relazione non è stata confermata da nessuna delle due parti in causa, ma teorie e congetture si ingigantiscono in fretta all'interno di una comunità di seguaci così vasta. Charli D'Amelio in effetti è una delle personalità più seguite in assoluto sulla piattaforma: a fine anno contava circa 13 milioni di follower, ma in poche settimane ha superato quota 16 milioni. Hudson ha 17 anni, non arriva ai livelli della collega ma vanta comunque un seguito impressionante da 8 milioni di follower.

Peep these two holding hands!!❤️👀 #baewatch!!

A post shared by THE ORIGINAL MUSERSHADEROOM🍿! (@tiktokroom) on

A questo va ad aggiungersi il fatto che in alcune testimonianze raccolte dai fan D'Amelio e Hudson sembrano parecchio in confidenza: in uno spezzone video da pochi secondi catturato durante i festeggiamenti di capodanno i due si scambiano un bacio, mentre in un'altra occasione sono stati immortalati mano nella mano in un negozio. Su Instagram del resto i contenuti che li ritraggono insieme si stanno facendo più frequenti, e le interazioni tra i due più affettuose. Per il momento non c'è ancora alcuna conferma ufficiale di un fidanzamento, ma i fan sembrano pronti: le reazioni di anticipazione all'eventuale annuncio sono per lo più tutte entusiaste.

📸 by @bryant

A post shared by charli d’amelio (@charlidamelio) on