16 Dicembre 2020
16:28

Tutto quello che devi sapere sulla Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone

Annunciata nelle scorse ore tramite trailer, oggi arriva la stagione 1 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, e con essa il Battle Pass, pacchetto comprendente 100 livelli di contenuti tattici. Operatori leggendari, armi nuove, oggetti di personalizzazione: ecco quali sono le novità previste.
A cura di Lorena Rao

Quest'oggi ha inizio la stagione 1 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone. Per l'occasione, il publisher Activision e il team di sviluppo Treyarch hanno pubblicato nelle scorse ore un trailer di presentazione incentrato soprattutto sul Battle Pass, pacchetto composto da ben 100 livelli di contenuti tattici. Tra i primi risalta Stitch, ex-specialista sovietico di armi chimiche che qui può essere utilizzato come Operatore Leggendario. Riguardo l'equipaggiamento, invece, sono previste due nuove armi gratuite: la mitraglietta MAC 10, perfetta per gli scontri ravvicinati, e il fucile d'assalto Groza, per avere una maggiore portata. E a proposito di armi, i più fanatici avranno a disposizione dei progetti leggendari per Constable e Warden's Word.

Altra caratteristica del Battle Pass è la possibilità di personalizzazione per potersi distinguere in tutti i campi di battaglia. Non solo skin per operatori e veicoli, ma anche adesivi, portafortuna e mimetiche, così da dare il proprio tocco a ogni match. Infine le mappe, che non vengono menzionate nel corso del trailer citato, ma appaiono sullo sfondo. È il caso di Raid, location che farà piacere ai vecchi fan di Black Ops, situata nel complesso Hollywood Hills di Los Angeles. Nel caso di Call of Duty: Black Ops Cold War si tratta comunque di una nuova versione rispetto a quella nota.

Il Battle Pass della stagione 1 riguarda non solo l'ultimo capitolo di Call of Duty ambientato durante la Guerra fredda, ma si rivolge anche al capitolo battle royale, ossia Warzone. Quest'ultimo ospiterà pure una nuova mappa chiamata Rebirth Island, a cui si aggiungerà una nuova struttura che andrà a sostituire il Gulag. Intanto il Battle Pass della stagione 1 per Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone si presenta come uno dei contenuti più massicci per il brand. La stessa Activision ha definito il pacchetto come "il più grande Content Drop della storia di Black Ops".

Tutto quello che c'è da sapere sulla Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone
Tutto quello che c'è da sapere sulla Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone
La modalità Zombi di Call of Duty Black Ops: Cold War diventa gratis (ma per poco tempo)
La modalità Zombi di Call of Duty Black Ops: Cold War diventa gratis (ma per poco tempo)
Domani arriva la Stagione 6 di Call of Duty Warzone e Cold War: ecco tutte le novità
Domani arriva la Stagione 6 di Call of Duty Warzone e Cold War: ecco tutte le novità
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni