2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Twitter attiva While you were away, la nuova funzione per non perdere i tweet più importanti

Dopo l’introduzione degli spazi pubblicitari nella lista degli utenti seguiti e l’attivazione delle statistiche dei singoli tweet all’interno dell’applicazione per smartphone, oggi arrivano nuove informazioni sulla funzionalità “While you wher away”, “Mentre eri via”.
A cura di Matteo Acitelli
2 CONDIVISIONI
Immagine

Durante il mese di novembre 2014 è stato pubblicato dal VP of Product di Twitter Kevin Weil un post sul blog ufficiale del social network di micro blogging con tutte le novità che verranno introdotte all'interno della piattaforma nel corso del 2015. Dopo l'introduzione degli spazi pubblicitari nella lista degli utenti seguiti che sta facendo discutere i fruitori del servizio e l'attivazione delle statistiche dei singoli tweet all'interno dell'applicazione per smartphone, oggi arrivano nuove informazioni sulla funzionalità "While you wher away", "Mentre eri via".

Questa nuova feature ci permetterà di vedere tutti i messaggi salienti che sono stati postati all'interno di Twitter mentre siamo offline. Al momento gli sviluppatori del social network non hanno rilasciato alcun dettaglio su questa nuova funzionalità e non è quindi ancora chiaro come verranno selezionati i tweet da mostrare nel box While you wher away anche se molto probabilmente l'algoritmo utilizzato metterà in evidenza i messaggi che hanno ricevuto il maggior numero di retweet e che sono stati inseriti più volte nei Preferiti. La nuova funzione di Twitter While you wher away non è ancora stata attivata a tutti gli utenti iscritti al social network, il roll out sembra essere molto lento e probabilmente sarà disponibile a tutti gli account tra qualche settimana. Nel frattempo dal web arrivano i primi screenshot che mettono in evidenza la funzionalità, chi ha già avuto modo di testarla assicura che la novità è davvero ben realizzata e tutti gli utenti avranno la possibilità di disattivarla nel caso in cui non amano la funzione e preferiscono restare con la classica Timeline.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views