video suggerito
video suggerito

Twitter pronta ad acquisire Shots, l’app per i selfie amata da Justin Bieber

Da CNBC arriva un’indiscrezione secondo la quale il social network di micro blogging Twitter sarebbe in trattativa per acquisire l’applicazione Shots.
A cura di Matteo Acitelli
14 CONDIVISIONI
Immagine

Da CNBC arriva un'indiscrezione secondo la quale il social network di micro blogging Twitter sarebbe in trattativa per acquisire l'applicazione Shots, resa celebre dal grande interesse riscontrato dal cantante Justin Bieber, secondo alcuni tra gli investitori dell'app.

Ora arriva il rumor secondo cui questa piccola applicazione potrebbe essere acquisita da Twitter, al momento però non è arrivata alcuna conferma ne da Twitter ne da Shots anche se proprio questa settimana sul social network di microblogging si è vociferato di una possibile acquisizione di una nuova applicazione di cui però non è stato rivelato il nome e potrebbe dunque trattarsi proprio dell'applicazione dedicata ai selfie Shots. Al momento l'app Shots è gestita dal CEO John Shahidi che grazie alla pubblicità offerta dal cantante Justin Bieber è riuscito a far crescere molto l'app tra gli adolescenti. Staremo dunque a vedere se i rumor diffusi dal portale CNBC saranno confermati e in tal caso vedremo come il social network Twitter possa utilizzare l'applicazione Shots all'interno della piattaforma.

Immagine
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views